Calopsitta a Napoli - Un nuovo inizio...

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Vesevus

Calopsitta a Napoli - Un nuovo inizio...

Messaggio da Vesevus »

Ciao a tutti. Torno a scrivere dopo parecchi mesi qui sul forum perchè il mio Paco di cui vi postai le foto tempo fa è morto. Morto per colpa di una corda, la sua corda preferita con cui amava giocare per ore che ha deciso di attorcigliarsi attorno alla sua zampa e a costringerlo a testa in giù appeso per chissà quanto tempo prima di morire per la paura o per lo sfinimento. L'ho trovato così... complice anche un'assenza da casa più lunga del solito a causa di un esame universitario. E' stato uno strazio... me ne sono dato ogni colpa anche se forse è stata solo una disgrazia. E non ne ho voluto più sapere. Ma la passione è forte è lentamente è tornata a galla e sono pronto a ricominciare. E volevo sapere se c'è qualcuno della mia città o provincia che allevi questa specie di Pappagalli e ne abbia qualcuno da dar via, magari allevato a mano. Ovviamente pagherei il giusto. Ho provato a rivolgermi ad alcuni negozi delle mie parti ma o non trattano questi pappagalli oppure gli esemplari che avevano a disposizione erano già grandi (e piuttosto malandati) e a prezzo fuori mercato.
Ringrazio fin d'ora chi risponderà.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Calopsitta a Napoli - Un nuovo inizio...

Messaggio da ivana »

Accadono delle cose che non si possono prevedere, sono casi limite, ma fai fene a fare riaffiorare questa bella passione per i nostri amici alati.
Mi spiace che tu stia lontano dalle parti mie (alto Lazio) , perchè conosco una ragazza che ha le calopsitte e qualche volta alleva a mano, spero che ti risponda qualcuno di Napoli per poter soddisfare questo tuo desiderio.
Rispondi