Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti. Torno a scrivere dopo parecchi mesi qui sul forum perchè il mio Paco di cui vi postai le foto tempo fa è morto. Morto per colpa di una corda, la sua corda preferita con cui amava giocare per ore che ha deciso di attorcigliarsi attorno alla sua zampa e a costringerlo a testa in giù appeso per chissà quanto tempo prima di morire per la paura o per lo sfinimento. L'ho trovato così... complice anche un'assenza da casa più lunga del solito a causa di un esame universitario. E' stato uno strazio... me ne sono dato ogni colpa anche se forse è stata solo una disgrazia. E non ne ho voluto più sapere. Ma la passione è forte è lentamente è tornata a galla e sono pronto a ricominciare. E volevo sapere se c'è qualcuno della mia città o provincia che allevi questa specie di Pappagalli e ne abbia qualcuno da dar via, magari allevato a mano. Ovviamente pagherei il giusto. Ho provato a rivolgermi ad alcuni negozi delle mie parti ma o non trattano questi pappagalli oppure gli esemplari che avevano a disposizione erano già grandi (e piuttosto malandati) e a prezzo fuori mercato.
Ringrazio fin d'ora chi risponderà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Accadono delle cose che non si possono prevedere, sono casi limite, ma fai fene a fare riaffiorare questa bella passione per i nostri amici alati.
Mi spiace che tu stia lontano dalle parti mie (alto Lazio) , perchè conosco una ragazza che ha le calopsitte e qualche volta alleva a mano, spero che ti risponda qualcuno di Napoli per poter soddisfare questo tuo desiderio.