Nuovo utente.....

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
mark96

Nuovo utente.....

Messaggio da mark96 »

Salve a tutti....
Mi chiamo Marco, ho 15 anni e sono appassionato/esperto di piante (in particolar modo orchidee, passiflore, tropicali, piante da laghetto e erbacee perenni); vivo a Varese- centro città-....... ho avuto (in un passato non molto recente, ne' molto lontano) dei bengalini e dei pappagallini.......- se non ricordo male- la femmina dei bengalini (che era bianca) aveva un problema agli occhi e il maschio credo sia morto di solitudine :( .... i pappagallini sono morti di vecchiaia- o così afferma il veterinario-. Ora non ho uccellini e mi piacerebbe averne uno....
ah, dimenticavo... quando avevo ancora i bengalini avevo un passerotto (credo...) che mi aveva dato un vicino dicendomi che entrava in continuazione in casa sua e che non lo voleva :? è stato con me (in gabbia) più di un anno... mio zio aveva l'abitudine (la maledetta abitudine) di mettere la mano nella gabbia per farsi salire sopra l'uccellino e, un giorno, è uscito :cry: non so se ce l'abbia fatta a vivere perchè era abituato ad avere sempre cibo e acqua...... ma non ci voglio pensare... povero piccolo :cry:
Mi piacerebbe avere un canarino... e tra poco, nell'apposita sezione, vi riempiro' di domande :D
Salutiiiiiiiiii!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
VanHelsing

Re: Nuovo utente.....

Messaggio da VanHelsing »

Piacere Marco! Anche io ho 15 anni come te e studio al Liceo delle Scienze Applicate! A differenza tua io mi appassiono di animali e fauna autoctona in particolare di uccelli :D Benvenuto nel mondo dei canarini!
*Non c'è amore più vero di quello per la natura*
Rispondi