Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, ultimamente aggiungo all'acqua per i miei diamantini qualche goccia di limone perchè ho letto da qualche parte che la mantiene fresca più a lungo. E' cosi?;) Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No assolutamente, dove hai sentito questa grandissima balla? In teoria il limone servirebbe per "stringere" nel senso che se un uccellino fa la cacca liquida quello può aiutare...ma non ti sò dire se è vero, non ho mai provato
Realizzo ritratti e lavori fatti a mano sugli animali e i pappagalli.
Già ti è stato detto da ANTONIODM di non aprire altri topic. sei pregata di non aprire nuovi argomenti per ogni domanda!!!!Il limone NON serve a tenere l'acqua fresca piu' a lungo ma ha funzione di disinfettante naturale e regola la funzione dell'intestino. C'è chi infatti per lo stesso motivo, pare utilizzi uno spicchio d'aglio nel beverino. Io sinceramente non ho mai adottato nessuno dei due metodi. L'unica cosa consigliabile è quella di cambiare l'acqua a giorni alterni, meglio se una volta al giorno e tenere pulito il beverino.