pullo pappagallo roseicollis entrate x favore :(

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Kristyana

pullo pappagallo roseicollis entrate x favore :(

Messaggio da Kristyana »

ciao ragazzi , sono nuova del forum ....non so se mi trovo nella sezione giusta ma vorrei urgentemente un aiuto! D: io ho un pullo di roseicollis di circa 20 giorni (anke di meno , non lo so precisamente...)ho notato ke la zampetta destra è decisamente gonfia rispetto a quella sinistra,ho paura che si tratti di qualcosa di grave !! per favore non posso nemmeno mettere delle foto xkè è piccolo e non si nota nella fotografia, per favore aiutatemi!! ah anke un'altra cosa...i suoi genitori sono di un forte verde e faccia rossa (la femmina ha la faccia più chiara ma non arancione o pesca) , ho notato ke il pikkolo ha un piumino giallastro rispetto agli altri (grigiastro quasi bianco) e siccome si trovano alla 5 o 6 covata circa ho letto nel web che ci potrebbero essere delle mutazioni , sapete x caso di che colore uscirà?? :)

Ps: rispondete al più presto grazie :D!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
federico77

Re: pullo pappagallo roseicollis entrate x favore :(

Messaggio da federico77 »

Salve, portalo da un veterinario e non aspettare risposte vaghe on-line. Non perdere tempo che se c'è qualche infezione bisogna intervenire subito. L'internet va bene per dubbi, consigli, consulti medici su cose semplici, risolvibili con un semplice parere o informazione. Quando si passa a situazioni più serie è d'OBBLIGO andare da un medico. Come per noi, non credi? Altrimenti non ci sarebbero gli ospedali e i dottori starebbero solo dietro un computer.

Non aspettare. Ciao! Federico
Kristyana

Messaggio da Kristyana »

ok farò come hai detto, ma c'è una soluzione rapida invece per un pullo che ha circa 2 settimane ma ke sembra avere 5 giorni? ho sentito che molti non ce la fanno a sopravivvere , cosa posso fare? devo dargli da mangiare io? non vorrei toglierlo alla madre altrimenti lo becca dopo....
federico77

Messaggio da federico77 »

Speriamo... ora son passati un paio di giorni e spero in buone notizie. Per il pullo che dicevi, certamente se sembra più piccolo del dovuto vuol dire che ha mangiato meno degli altri e di conseguenza è più gracile. Dovresti alimentarlo tu, in modo assiduo (ogni due-tre ore) e tenerlo al caldo in una camera-calda apposita, con regolazione di luce e umidità.... difficile se non si provvede in modo simile.

Federico
Rispondi