Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
passando per la mia citta cn lauto della mi aragazza abbiamo visto un rivenditore che vendeva pdg a 3€ l'uno .ho comprato una coppia piu il nuido e la paglie3tta tutto a 10€ e un affare... però non saprei se e una coppia lui mi ha detto cosi... come distinguere?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao. Non aprire una nuova discussione sullo stesso argomento. Continua questa. Poi questa non è una chat e un forum quindi deve avere la pazienza.
Ti posso dire solo questo. Lasciali che si ambientano. Non sono le macchine da riproduzione.....quindi togli il nido e anche il materiale. Cerca su you tube qualche video di come canta il maschio di pdg. Così ti assicuri che i tuoi sono una coppia e non due maschi. La femmina non canta, ma neanche sta muta. Quando vedi poi che il maschio comincia a corteggiare la femmina (sempre se sei sicuro che hai una coppia!) metti il nido e il materiale (non per terra, perchè lo sporcheranno con le feci, potresti legare il materiale sulle sbarre oppure mettere un portaiuta) E poi TANTA PAZIENZA!!! Potrebbero passare 2 settimane o anche mesi........ Intanto assicurati che i tuoi passerotti sono una coppia e curali a dovere con una corretta alimentazione e igiene. Ciao VIC Dimenticavo....se li tieni all'aperto non è una stagione adatta alla riproduzione.....devi aspettare la primavera
VICTORIA Mira la luna, anche se la manchi finirai tra le stelle