Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bisogna sensibilizzare le persone all'omertà: quando si è a conoscenza di chi commette questi reati bisogna denunciare immediatamente!charles4ever ha scritto:Vorrei lanciare un sasso.
Dalle mie parti ci sono un sacco di dementi con l'abitudine di seminare per le colline bocconi avvelenati. Questi criminali non si sentono tali, ma dicono di farlo perché è estremamente necessario per eliminare "animali nocivi", e ci rimangono secchi anche gatti e cani domestici, oltre a volpi, tassi, faine o altro, purtroppo.
Questi cervelli in fuga utilizzano per i loro bocconi avvelenati due prodotti estremamente facili da trovare: antigelo e spugnette per lavare i piatti.
Impastano bocconi di carne trita con glicole etilenico o propilenico (paraflu), che è di sapore dolce e facilmente appetito. Oppure friggono in olio e burro le spugnette. I carnivori mangiano entrambe le esche, incontrando una morte atroce per blocco renale nel primo caso, o altrettanto atroce per blocco intestinale nel secondo caso.
Bisognerebbe sensibilizzare i politici affinchè all'antigelo venga aggiunta una sostanza che la renda repellente ai carnivori, e la stessa cosa per le spugnette, oppure in questo caso far sì che si autodistruggano al raggiungimento di una certa soglia di temperatura e non possano, se ingerite, fare da "tappo" al canale digerente portandone a morte l'animale proprietario. Io ho iniziato a parlarne.
Charles