Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vedi, la questione che non sanno ,che anche loro hanno un piccolo
cuore e che RESPIRANO
---------------------------Poi come ben sai sono alle prime ARMI--meglio dire mi sono fermato
tanti anni fa nell'allevare---Per cui sono rimasto al medio EVO.
tex70 ha scritto:..............nella mia poca esperienza di allevatore di canarini,ecc,ecc,diciamo da quasi 30anni,non ho mai somministrato,aglio ai miei soggetti,ne ho visto mai mio padre,ne tanto meno il povero mio nonno,secondo te,hanno effetti benefici,bene sono contento per te,dagli pure l'aglio,e dagli pure il miele,ma occhio specie al miele,si dice che abbia il potere di creare dissenteria,per l'aglio ti ha risposto lo zio eliseo,i canarini si possono rifiutare di bere è morire di sete,questo è quanto.P.S se credi che nel post precedente davvero ti ho offeso,parlane con chi di dovere è fammi bannare,saluti TEX70.
Scusami perchè dovrei fare delle scuse??? Perchè scrivo sempre la verità?Qui, se c'è qualcuno che deve fare pubbliche scuse siete tu e poepila a nazareno1
Chi lo dice l 'autore del Libro?? Ma l 'autore del libro a visto in primis ILRiguardo alla questione dell'aglio, adesso dico io a voi una cosa.
A pagina 54 di un noto libro sui canarini l'autore dice: l'aglio ha virtù
antisettiche e acaricide, nonchè stimolanti delle mucose dell'apparato
respiratorio, se aggiunto una fettina, ogni tanto, all'acqua da bere.
Poepila ha scritto: Ma l 'autore del libro a visto in primis IL
SOGGETTO, prima di dare e usare l'aglio? L'autore usa un prodotto, anche se
NATURALE, lo usa tanto per usare.Perchè a sentito l 'amico dell'amico?
La mia risposta te l'ho già data, basta leggere con attenzione quello che scrivono gli altri.Rosantony ha scritto:Questo non significa che l'aglio si deve dare perchè è una verità scritta sulla pietra, ma esistono dei "luminari" del settore che lo consigliano.
Proprio perchè loro non si sentono dei guru, alle mille domande sciocche, stupide ed idiote che fa un principiante come me, rispondono con pazienza ed umiltà, ben sapendo che come me, anche loro, una volta, sono stati dei principianti.Poepila ha scritto: Sarà perchè non posso avere 100mq di allevamento NON
possa dare le risposte. Ma queste persone con tanti metri quadrati di
allevamento, perchè NON danno anche loro una misera risposta.??
Ho si sentono dei GURU?
Sei tu il guru, l'unico essere vivente a questo mondo che è in grado di amare i propri soggetti, rispettarli, renderli felici.Poepila ha scritto:
Ma un pollaio sano, con soggetti
felici,perchè hanno in me, il rispetto a loro dovuto
Se vuoi usare l'aglio, per una fantomatica diagnosi avuta dall'amico sei libero diDa bravi ragazzi IO sono alle prime ARMI. Mi volete spiegare anche
a ME . E anche hai tanti utenti del FORUM , questo miscuglio....[/quote
Hai ritenuto Offensivo questo scritto???
Ma stranamente aspetto ancora una risposta.
Scrivi ancora:
Proprio perchè loro non si sentono dei guru
Certamente perchè sono sempre in attesa del POLLO di turno--e te lo posso
dimostrare in mille MODI--
IL resto di quello che hai scritto il finale..Be lo dicono in tanti. e certamente
NON lo dico IO.
E il finale resta sempre questo:-Poi non tutti i soggetti che abbiamo nei nostri allevamenti portano gli stessi
sintomi di una malattia. Ma ogni razza e specie -ambiente e locale rispondono
con sintomi apparentemente Identici,ma anche con malattie ben diverse.
L'autore perchè non a scritto queste cose.