Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sono un nuovo utente e ho il piacere di presentarmi a voi e partecipare a questo forum sui canarini che ho trovato interessante come un buon mezzo per conoscersi e condividere una passione comune. Mi chiamo Cesare e abito a Palermo. Non posso dire che sono un allevatore ma mi cimento a prendermi cura di queste amorevoli creature. Non sono un esperto e vorrei arricchirmi delle vostre esperienze per questo confido nelle vostra cordialità e simpatia. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Ciao a tutti! grazie per il benvenuto. E' da un pò di anni che ho canarini ma non sono mai riuscito a portare a termine una cova con profitto ma per questo non mi sono mai arreso. Quest'anno ho deciso di formare una coppia tra un verdone ed un bruno femmina (almeno credo sia tale). Comunque sia metterò le foto di questi 2 esemplari e se è possibile mi aiutare a capire bene che tipo sono e a che categoria appartengono! grazie