Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Facendo zapping mi sono imbattuta stasera in questo vecchio film di Hitchcok e, rivedendolo, la domanda mi è venuta spontanea: che opinione ne avete voi, che siete membri di questo forum di appassionati???
Per chi non lo conoscesse o semplicemente non lo ricordasse, qui c'è qualche piccola informazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_uccelli
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nulla in contrario...mai visto un corno o un gabbiano che uccide una persona
hanno più problemi quelli che cercano di togliere agli squali la loro falsa immagine di "predatori di uomini sulle spiagge" e poi si ritrovano al cinema "lo squalo n° 112441251"
Umani forse no, però, scherzi a parte, una volta dalla mia finestra (premetto che non abito vicino al porto) ho visto un gabbiano che mangiava un colombo... Uno spettacolo orribile!
Comunque, ammettendo che gli squali non siano davvero predatori, io preferisco non avere mai a che fare con loro se non davanti alla TV!
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
Leggendo i tuoi post ti consiglio di vedere anche: "l'uomo di Alcatraz"...
Poi mi dirai...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Il titolo inganna...
Parla di un detenuto che è diventato allevatore/addomesticatore...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex