Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Giulio, grazie per la precisazione, questa cosa non la sapevoGiulio G. ha scritto:Ciao Nikname, non dimenticare di specificare che parli di canarini di colore, perchè per altre razze è esattamente il contrario.
Se nei gloster scegli le femmine più grosse, in 3 anni chiudi bottega. Si accoppia (quasi)sempre maschio grosso con femmina piccola.
Quando inizi ad allevare, se puoi disporre di 2-3 soggetti sopra alla media, è molto meglio.
Io me ne accorgo così:nazareno1 ha scritto:scusate l'ivasione e lignioranza ma come questo petto a lama sono piu volte che lo sento dire cosa vuoldire e come si vede?gentilmente me lo sapete spiegare ciao grazie
Ciao@Sonoko: non devi fare niente di particolare, prendendo il canarino te ne accorgi perchè in quel caso riesci a toccare molto chiaramente tutto lo sterno che ti da la sensazione di essere in fuori (in realtà lo tocchi perchè il canarino è molto magro), altrimenti se sta bene non lo noti quasi per niente.
Io credo di aver visto un petto a lama, perché ho riscontrato proprio quella stranezza dello sterno al mio canarino morto molto anziano, nel suo ultimissimo periodo di vita... aveva iniziato a perdere piume, ed il petto, appunto, era prominente a lama...nazareno1 ha scritto:scusate l'ivasione e lignioranza ma come questo petto a lama sono piu volte che lo sento dire cosa vuoldire e come si vede?gentilmente me lo sapete spiegare ciao grazie
Certo, ma se gli capita un tipo aggressivo? In natura i canarini scelgono da soli la compagna, invece in cattività siamo noi ad imporglierla e potrebbero non andare d'accordo...Ma sicuramente preferisce una compagna alla tua compagnia...
Quello che dici è vero... ma in cattività noi imponiamo anche la nostra compagnia: non è detto (anzi è altamente improbabile) che in natura un canarino scelga di essere amico di un uomo!Sonoko ha scritto:In natura i canarini scelgono da soli la compagna, invece in cattività siamo noi ad imporglierla e potrebbero non andare d'accordo...
grazie milleGiovy88 ha scritto:per il riconoscimento esistono anelli amovibili, sono di diversi colori con numeri incisi. http://www.sconza.it/shc_ProdottoDettag ... monocolore.
possono essere anche in plastica.http://www.tropicalworld.it/product.asp ... subcat1=82
e se cerchi bene su fai da te alcuni allevatori li autocostruiscono