Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve vorrei chiedervi il canarino in foto e un giallo intenso o un giallo brinato??? E la femmina di che colore deve essere rispetto a lui?? ovviamente sempre della stessa razza , lui era un maschio della mia ragazza ora nel mio allevamento e con lui vorrei formare la mia 4 coppia grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Mirta68 ha scritto:.. e una F bianca .. ?? no ?!?!?!
bellissimi pulcini bianchi e gialli .... sbaglio ???
Mirta
Mirta volendo si può accoppiare a un bianco preferibilmente con un piumaggio molto aderente...
visto che non tutti riescono a intravedere questa speculiarità,meglio consigliare un giallo intenso
Si può accoppiare con un bianco, ma come ha detto Sculli, attenti al piumaggio !!
Il bianco vuole soffuso (dominante) per avere subito dei bianchi, con il bianco recessivo avrai dei gialli portatori di bianco.
... Fabio (gnagnax) ti chiedo scusa ... solo ora ho letto di aver fatto confusione coi nomi ... abbi pazienza .... però sono molto contenta di aver letto che ho capito giusto l'accoppiamento Giallo x bianco ..... forse forse ci capisco qualcosa di più ...
Ivan .. ascolta Giulio ... con una F bianca avrai dei pulcini bellissimi .... potevo farlo anch'io con un mio pullo giallo acquistando una F bianca come suggerito da Pierlorenzo .... (a proposito è da un pò che non si sente PL) .... ma avendo già una F gialla abbiamo cambiato colori ... ma il giallo è sempre disponibile da mia mamma .. spero in una F bianca dalla coppia della mia amica ... perchè ci proverò anch'io !!!!
riapro questo topic per chiedere sono ancora in tempo secondo voi per acquistare una femmina a questo canarino??? perche forse ne ho trovata una e la dovrei prendere domani voi che mi consigliate???
io non mi intendo di canarini fp,cmq l'accoppiamento è corretto xchè è un'intensa,visto il prezzo irrisorio penso che puoi prenderla,non farai campioni ma dei bei canarini scotch
Questa e la canarina che ho preso per questo mio maschio e una cinammon femmina non ha l'anello ma conoscendo chi me la ha ceduta e sicuramente di quest'anno , scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con il cellulare e dopo 5 minuti che la canarina era stata presa quindi era un po impaurita , attulamente lo ho alloggiata in quarantena in quella gabbia sempre nel mio allevamento ma distante da tutte le mie coppie per motivi di sicurezza , volevo fare una domanda io volevo effettuare la quarantena ma deve durare proprio 40 giorni o un po in meno?? cordiali saluti
si a me sembra una schotch cmq a breve posterò altre foto perche ripeto quelle foto sono state fatte appena la canarina e uscita dallo scatolino per entrare in gabbia ed era la quanto agitata , ora ti saluto io vado ciao e buona serata