Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
Vorrei proporre le immagini dei fiori del triangolo Lariano, fiori nei quali mi imbatto durante le mie escursioni del sabato sui monti comaschi e lecchesi.
[albumimg]301[/albumimg]
[albumimg]300[/albumimg]
[albumimg]299[/albumimg]
[albumimg]298[/albumimg]
[albumimg]297[/albumimg]
Se non ho fatto cavolate e le immagini si vedono gradirei una vostra valutazione.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Le foto sono abbastanza buone ma secondo me potresti fare molto di più.... ad esempio la foto del ginepro è leggermente sfocata.
Inoltre le foto ai fiori quando è possibile le dovresti fare sempre con il sole alle tue spalle e con la funzione macro in modo da evidenziare tutti i particolari.
Comunque da quello che traspare nelle foto i luogi che frequenti sono molto belli e immersi nella natura!
Belli!
Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Dario ha scritto:Ciao Fausto,
hai usato una fotocamera digitale?
Le foto sono abbastanza buone ma secondo me potresti fare molto di più.... ad esempio la foto del ginepro è leggermente sfocata.
Inoltre le foto ai fiori quando è possibile le dovresti fare sempre con il sole alle tue spalle e con la funzione macro in modo da evidenziare tutti i particolari.
Comunque da quello che traspare nelle foto i luogi che frequenti sono molto belli e immersi nella natura!
Belli!
Ciao
Ciao Dario,
si le foto le ho fatte con una digitale, una Sony Cybershot DSCP100 vinta da mia figlia con i punti al supermercato
Era la seconda volta che la usavo.
Spesso di sabato mattina vado a fare qualche piccola escursione sui monti di Como e Lecco ( abito in Brianza ) ma niente di impegnativo, al massimo sono arrivato a 1800 m.
Ho pensato che fosse bello fotografare i fiori, oltre i soliti paesaggi e animali.
Grazie dei consigli.