Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutta la sezione...volevo porvi una domanda alquanto importante....il mio pappagallo non vuole più farsi il bagnetto,oggi ho riempito una scodellina d'acqua l'ho fatto uscire dalla gabbia ma niente non ne vuole sapere di farselo.Cosa posso fare devo mettergli un bagnetto interno??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il pappagallo non si fa il bagno perche' loro preferiscono l'acqua corrente che li eccita proprio...ma vedrai che a lungo andare si abituera' alla vaschetta...porta pazienza ed ogni tanto segui il consiglio dello spruzzino,i miei d'estate li prendo ogni pomeriggio con la pompa direttamente e loro lo adorano mi aspettano eccitati ogni giorno.