Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Egr. Vorrei informazioni riguarbo la "naftalina " puo nuocere hai canarini? Vi chiedo questo perche' dove ho i canarini si sono presentati 3 gechi, non voglio ucciderli ma solo mandarli via. Mi hanno detto che l'odore della naftalina li fa allontanare.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io tidirei di non fare proprio nulla , io anche ho in allevamento dei gechi alcuni sembrano dei coccodrilli tanto che sono grandi , e non mi hanno mai creato problemi , per questo ti consiglio di non fare nulla anzi servono contro gli insetti
Grazie Ivan ,solo che son io che non sopporto la loro presenza e' piu forte di me ho una fottuta paura anche se li rispetto visto che sono degli esseri viventi
Se i gechi sono quelle specie di lucertole che si trovano in meridione, le uova NON le mangiano, sono esclusivamente insettivori.
Sono come i ragni, mai ucciderli se sono in allevamento e nemmeno rompere le ragnatele.
Non dico di abituarti, ma prova a sopportarli se ci riesci.
i gechi sono utilissimi xchè ogni notte sterminano un gran n° di insetti,anche le zanzare che sono molto nocive x i pennuti,quindi ben vengano in allevamento,se fanno senso basta non guardarli e si faranno i fatti loro..