piccoli cocoriti :D :D

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
davide97

piccoli cocoriti :D :D

Messaggio da davide97 »

ciao a tutti, :) :) da un pò di tempo dai miei due bellissimi cocoriti sono nati due piccoli [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] dato che le temperature fuori sono scese sotto lo zero ho deciso di portarli in casa, adesso vorrei sapere da voicome posso fare amicizia con i piccoli. :D :D sto cercando così alcune domande che in rete non ho trovato: ogni quanto devo tirarli fuori dal nido e passare del tempo con loro ?? e per quanto tempo li posso tenere fuori con me ?? grazie per le eventuali risposte.... :D :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: piccoli cocoriti :D :D

Messaggio da ivana »

Quanti giorni hanno i pulcini ?
Con gli ondulati non serve alimentarli a mano ( puoi offrire un po' di formula in aggiunta come ulteriore coccola),basta toccarli di tanto in tanto tenendoli in mano a partire dalla seconda/terza settimana; si abitueranno alla tua mano, all'ambiente, ai rumori, la tua voce, parla con calma carezzandoli,offri una bella spighetta di panico e vedrai che in breve tempo impareranno a salire sulla mano, volare sulle tue spalle (ovviamente dopo il mese di età...)....facci sapere
davide97

Re: piccoli cocoriti :D :D

Messaggio da davide97 »

ciao, grazie per la risposta :D :D i piccoli penso che abbiano sui 10-15 giorni e sono due [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] ho già incominciato a prenderli in mano solo che non so quanto tempo posso tenerli e per quante volte al giorno: voi cosa dite ??
Rispondi