Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Alfredo, perchè continui ad aprire topic, chiedendo perchè la tua coppia non fa il nido, quando te ho già risposto io, visto che mi hai mandato una e-mail.
Se tieni i canarini all'aperto, fino a fine marzo non vanno in amore.
Quando apri un topic, metti un titolo che abbia un senso.
E' proibito dal regolamento del forum intitolare topic con : aiutatemi, Help, aiuto, soccorso, urgente, ecc...
E quando apri un topic continua ad usare quello, non aprire topic per ogni domanda.
Prosegui sull'altro topic, questo lo chiudo.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex