Canarina morta all'improvviso

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Max82

Canarina morta all'improvviso

Messaggio da Max82 »

Salve a tutti,ieri una mia canarina è morta senza alcun motivo,peccato era una gialla intensa del 2011,la sera prima non accusava alcun sintomo,massimo confort e pure la mattina si è buttata da un lato ed è morta quasi subito,sara' stato il pastoncino che avevo dato qualche giorno prima?ma nn credo,se magari qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
federico77

Re: Canarina morta all'improvviso

Messaggio da federico77 »

Ciao Max, vedi più sotto quanto scritto riguardo al post "Morte incerdibile"... valgono gli stessi consigli. Il pastoncino sarebbe da preparare ogni giorno, o al massimo finire di somministrarlo due gg dopo la preparazione (ovviamente da conservare in frigo protetto da una pellicola di plastica).

Ciao! Federico
Max82

Messaggio da Max82 »

Grazie tante Federico,io il pastoncino di solito lo compro,quello nella scatola,gia' preparato,di colore giallo,pero' era da un po che era aperto,magari sara' stato per questo bo....
federico77

Messaggio da federico77 »

Di niente Max, potrebbe anche darsi.... il pastoncino è di solito ricco di proteine carboidrati e grassi: se irrancidito o se contaminato da batteri/muffe diventa micidiale per i nostri beniamini.

Ciao! Federico
Rispondi