Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
si ma da quanto dice il meteo farà freddino al punto ke la mia amata Battipaglia toccherà come minima una 9° quindi penso assai abbordabili per la cova!londonleggendario ha scritto:Tutto va da come te la senti.
Ricordi le 2 settimane di gennaio-febbraio con freddo in tutta italia...le mie 3 uova sono state covate prorpio per quei 13 giorni e si sono schiuse!I pulli sono in forma e bellissimi,
INformari bene,senti il meteo...ora ha detto che domenica fara freddino ma poi ci sara primavera quindi vai avanti!
questo ciclo funziona anche con uova che gia si sa che sono infeconde?pier lorenzo orione ha scritto:oppure potete sostituire le uova deposte con uova di plastica,cosi fanno il loro ciclo normale senza bisogno di separare le coppie,le femmine covano una ventina di gg ,poi si alzeranno spontaneamente dai nidi e rideporranno quasi subito ,e cosi via fino a luglio,quando andranno in muta.
questo ciclo funziona anche con uova che gia si sa che sono infeconde?pier lorenzo orione ha scritto:oppure potete sostituire le uova deposte con uova di plastica,cosi fanno il loro ciclo normale senza bisogno di separare le coppie,le femmine covano una ventina di gg ,poi si alzeranno spontaneamente dai nidi e rideporranno quasi subito ,e cosi via fino a luglio,quando andranno in muta.
e come ti è andata? alla prima e alla seconda?londonleggendario ha scritto:io la prima e seconda cova non l'ho fatta la sostituzione ma alla terza sono convinto