Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
londonleggendario ha scritto:a me sembra uno spagnolo
a ok è un agata opale mai sentitopier lorenzo orione ha scritto:nero giallo il maschio,agata opale la femmina,come coppia vanno bene,otterrai tutti i novelli nero giallo,i maschi portatori di agata e al 50% portatori di opale,le ff tutte nero giallo,al 50% portatrici di opale.A meno che anche il maschio non sia portatore di qualche mutazione,ma questo non possiamo saperlo,lo potrebbe dire l'allevatore da cui proviene,in ogni caso si vedrà il colore nella prole,cosi è anche piu divertente ,c'è l'incognita..
Ciao Aria, riesci a fargli una foto di fianco ? Tieni il posatoio al centro dell'obiettivo, poi contando le sbarre della gabbia, si riesce a misurarlo (circa)aria1984 ha scritto:si ci vuole la gabbia da 60 perchè lui da solo in una 40 ci sta stretto. tra qualche settimana che mi libero da impegni giro alla ricerca di una gabbietta nuova da 60. più grande non posso prenderla perchè non ho spazio purtroppo