Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
certo lo avevo immaginato e non c'è niente di male ,ognuno fa come crede,ho puntualizzato xchè chi si fa pagare i propri soggetti x necessità di un rientro economico anche minimo non deve essere considerato esoso o approfittatore,l'importante è essere onesti e dare informazioni corrette e cedere soggetti sani,poi tutti lo facciamo x passione
carissimi, io trovo giusto che un allevatore si faccia pagare ma non vedo niente di male nel fatto che un signore anziano, vedendo un ragazzino tanto preparato e appassionato di ornitologia come il nostro emi98, abbia voluto regalargli attrezzature e animali. Succede, specie nelle persone anziane che vedono condivisa la loro passione con i giovani. E' un modo per dare una continuità, per incoraggiare le nuove generazioni a portare avanti passioni impegnative e, diciamolo, non ambite dai più. Che poi chi lo fa per mestiere o per hobby si faccia pagare è, ripeto, più che giusto. Per la mia coppia di canarini io ho pagato 30 euro, che mi sembravano pure troppo pochi.
Emi, io credo che questo allevatore sia stato davvero gentile con te, non c'è nulla da dire. Probabilmente anche PLR in certi casi regalerebbe dei canarini. Il discorso dei ciuffolotti è diverso... Sei stato fortunato e sono certa che sarai riconoscente a questa persona.