Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
prima di tutto complimenti per l'allevamento, poi volevo chiederti le mangiatoie che usi sono antispreco? sono queste che ti allego? se non è questa, mi dici che modello è o mi posti una foto che si vede bene la mangiatoia? ma funzionano bene? io ho paura, che siccome gli uccelli devono mettere la testa all'interno del buco, rimangono senza mangiare. graziejacck ha scritto:Il balcone-veranda con i canarini.
- Gabbia 1: coppia di spagnoli in cova
- Gabbia 2: coppia di agata pastello rosso
- Gabbia 3: coppia di rossi in fase di svezzamento pulli
- Gabbie 4 e 5: vuote, serviranno per i pulli.
La zona attrezzi è nel vano contatore gas, meglio non vederla
So che non è grande ma per me va già bene così----
e mi fa piacere condividerlo con voi.
Fausto ha scritto:In questo topic potrete postare le foto del vostro allevamento, piccolo o grande che sia.
Non la foto del singolo soggetto ma la foto di tutte le gabbie e accessori vari presenti nel vostro locale che usate per allevare.
I POSTS CHE NON RISPONDERANNO AI REQUISITI VERRANNO CANCELLATI.
.....e nell'angolino... Padre Piolondonleggendario ha scritto:Aggiornamento non alllevamento!
si ci sono 3 finestrelle come quella che vedi.nashir ha scritto:ma allevi al chiuso?
complimenti tremors le volierette da 120 l'hai pagate tanto?Tremors73 ha scritto:si ci sono 3 finestrelle come quella che vedi.nashir ha scritto:ma allevi al chiuso?