Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
CONCORDO !!! pensa che qualche gg fa sono entrata in un negozio e ho trovato dei canarini grigio chiari con sfumature bianche .... ho chiesto se erano agata o isabella .... l'ho buttata lì ... ma il negoziante ne sapeva meno di me .... morale, ovviamente non comprerei nulla ora .... ma questi mi sono piaciuti tanto .... FATALITA' il gg dopo mio figlio è entrato nello stesso negozio col nonno .... ed è stato colpito da questi bei canarini .... tanto carini ... il posto lo avrei anche ma dopo ?? dove metto tutti i novelli ?!?!?!? meglio se mi faccio passare l'idea e la voglia !!!!!pier lorenzo orione ha scritto:ad es nel mio caso ,ho un piccolo locale in cui tengo troppi uccelli,ma so benissimo che se mi trasferissi in un locale piu grande e spazioso(che avrei a disposizione vuoto) ne terrei il triplo e sarebbe cmq sovraffollato,quando non si hanno limiti come me, meglio restare "piccoli",che impazzire con centinaia di uccelli
ma come in falsa muta ?!?!?!? cosa è successo ???Nickname ha scritto:e la femmina è andata in falsa muta O_O
I BRINATI CON I MOSAICI NON S ACCOPPIANO !!! MA QUALI ARANCIONI RISCHI LUMPS !!!!Fabry19777 ha scritto:1° coppia rossi M. Brinato e F. Intensa
oggi ho tolto il primo ovetto..
2° coppia M Bianco Dominante F Gialo Intenso..
Il maschio è pronto e canta, ma la femmina solo oggi timidamente ha iniziato a girare qua e la con qualche filo di iuta.
3° coppia Gialli M. Intenso e F. Brinata..
IL maschio è prontissimo, ma la Femmina non ne voleva sapere e girava per la gabbia disseminando fili diiuta..
4° F. Rosso brinato.. girava Impazzita nella gabbia... allora ho messo il nido ed in 1 giorno lo ha preparato...
Poichè è da sola senza compagno e non volevo prendere un M. Rosso, ho tolto il M. Giallo e gli ho messi insieme;
Pazienza per i Pulli arancioni, ma mi dispiaceva lasciarla da sola, visto anche la bravura nel costruire il nido...
Oggi nel fare pulizie, i due rosso-giallo si sono accoppiati un paio di volte;
Secondo voi posso togliere il maschio ????
Ho paura che la F. giallo Brinato deponga uova non feconde; due giorni fà non ne voleva sapere del maschio ed anche oggi spargeva fili di iuta per tutta la gabbia.
Egr. Mirta68 di spazio fortunatamente ne ho tantoMirta68 ha scritto:Ammazza Summa .... ma dove tieni tutti questi soggetti ??? devi avere un bel spazio !!!!
Le mie due coppie
- coppia pezzato x melaninico (Piuma e Pepito) 3 uova
- coppia mosaici rosso (Bianca e Bernie) un pò di movimento questa mattinail M ha iniziato a cantare e ad inseguire la F per l'accoppiamento ma lei
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sento "povera" in confronto a voi !!!!![]()
boh, dovresti chiederlo a leiMirta68 ha scritto:ma come in falsa muta ?!?!?!? cosa è successo ???Nickname ha scritto:e la femmina è andata in falsa muta O_O