Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...già. stessa aria: per me sentono il tempo nel senso che qui la temperatura è buona di giorno (18/20°) ma ancora freschetta di notte (7/8)...Rubra ha scritto:ma se mi dici che anche a Gussago tira la stessa aria mi consolo!
...grazie per la fiducia Pier ma almeno nel mio caso, allevatore è una parola grossapier lorenzo orione ha scritto:abbiate pazienza cari allevatori,sono sicuro che si riprodurranno con successo
Rubra ... i miei mosaici sono andati avanti così, come dici tu qua sopra, penso per una 15ina di giorni ... lei sembrava pronta e luiRubra ha scritto:stamattina vedo la femmina più agitata. COntinua a zompettare sui posatoi e apre le ali... ma il maschio è impegnatissimo a mangiare i piselli e non la guarda nemmeno e neppure canta. Risponde soltanto al richiamo della sua compagna. La juta che ho messo ieri ora sta tutta sul fondo della gabbia. Aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo...
...sarò fissato ma non so perchè vedo qualche attinenza con noi bipedi implumiMirta68 ha scritto:Rubra ... i miei mosaici sono andati avanti così, come dici tu qua sopra, penso per una 15ina di giorni ... lei sembrava pronta e luiRubra ha scritto:stamattina vedo la femmina più agitata. COntinua a zompettare sui posatoi e apre le ali... ma il maschio è impegnatissimo a mangiare i piselli e non la guarda nemmeno e neppure canta. Risponde soltanto al richiamo della sua compagna. La juta che ho messo ieri ora sta tutta sul fondo della gabbia. Aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo...![]()
... poi ha cominciato lui a rincorrerla e lei
![]()
![]()
...che ci vuoi fare: un po' (tanto) il lavoro, un po' i figli (che crescono e usurpano il pc)Ciao Zaniele .... era da un pò che non vedevo la tua "penna" avatar !!!!