Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
...spetta che vado a vedereRubra ha scritto:...che novità dalla tua coppia?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...preciso, preciso, uguale, uguale...dev'essere l'aria di casa nostraRubra ha scritto:anche stamattina tentativo, temo fallito, di accoppiamento. In compenso quei pochi fili di juta che avevo messo nel nido sono stati buttati tutti per terra. Bene...
...e invece io ancheemi98 ha scritto:Invece da me...Niente...ha fatto un po solo la fife ma poi si è fermata....NON CAPISCO
...bah. mi sa che te ed io le uniche uova per sta pasqua le possiamo trovare al supermercato [smilie=crybaby2.gif] [smilie=crybaby2.gif] [smilie=crybaby2.gif]emi98 ha scritto:...solo è che mi aspettavo per pasqua di avere uova e magari anche pulli.
Mai dire mai.....una delle mie femmine ha terminato il nido ieri....e questa mattina ho trovato l'uovo....che sommato (per ora) a quelle delle altre coppie fanno 10Rubra ha scritto:la canarina ha rifinito il nido. E' bello ordinato... Speriamo in bene! Certo non mi aspetto uova già domani.
...ti ringraziopier lorenzo orione ha scritto:lo rifanno tutte le volte a ogni covata,anche xchè quando i pulli escono dal nido va lavato e disinfettato x bene