Ciao a tutti!!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
spini85

Ciao a tutti!!

Messaggio da spini85 »

Ciao a tutti, mi presento! Sono Luca e ho 27 anni. Mio padre ha sempre avuto la passione per i canarini, in particolare per i Gloster. Non abbiamo mai avuto un vero e proprio allevamento, c'erano gli anni in cui ci accontentavamo di una coppia e davamo via tutti i piccoli e gli anni dove ci divertivamo a tenerne due o tre. Il massimo l'abbiamo raggiunto un anno con 24 canarini tra genitori e figli. Morta la storica coppia di Gloster che aveva durata 5/6 anni, bella e molto prolifera, mio padre abbandonò tutto.
Due anni fa ho deciso di ricominciare con due novelli proprio per questo le prime due covate non erano andate a buon fine, troppo inesperti, poi mi morì il maschio e la stagione finì. Comprai dunque un altro maschio che purtroppo si scoprì essere sterile, morto anch'egli alla fine dell'estate successiva. Finalmente quest'anno il maschio sembra essere "buono", giovane e capace, e la prima cova sta andando bene.

Vi allego il link del video della mia coppia.

http://www.youtube.com/watch?v=BHdvePPF ... AAAAAAAAAA

ciao a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spini85

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da spini85 »

ne approfitto subito per farvi una domanda...c'è modo di capire come verranno i piccoli a livello di corona e colore??? c'è un qualche legame col sesso dei genitori e/o con quello dei figli stessi??
Rispondi