VETRATE ED UCCELLI SELVATICI

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
RENAMI

VETRATE ED UCCELLI SELVATICI

Messaggio da RENAMI »

Salve a tutti,
avrei un quesito molto urgente visto che si tratta una cosa di condominio e stasera ho la riunione condominiale.
Abito in un condominio e tanti anni fa e' stata messa una vetrata nell'androne del palazzo che fa un po' di rientro.
Spesso i vari uccelli che vivono intorno tipo merli e passerotti restano ingannati dal vetro e fanno a sbattere ferendosi mortalmente.
Che tipo di adesivi si possono mettere per limitare il problema? Io ne ho di belli colorati a forma di farfalla, oppure ho letto che si possono anche mettere strisce di nastro adesivo colorato (che colore?) verticalmente.
Attendo vostri preziosi consigli. Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: VETRATE ED UCCELLI SELVATICI

Messaggio da ardeapurpurea »

no con farfalle e strisce non succede niente , bisogna utilizzare le sagome di rapaci sopratutto falconiformi
Oip90

Messaggio da Oip90 »

ardeapurpurea ha scritto:no con farfalle e strisce non succede niente , bisogna utilizzare le sagome di rapaci sopratutto falconiformi
presente quegli adesivi neri sulle barriere frangisuono delle tangenziali o autostrade?
RENAMI

Messaggio da RENAMI »

si ho presente, ma dove si possono trovare? o li vado a staccare in autostrada? :-D scherzo
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

Li vendono in molti garden , puoi ordinarli in internet o puoi costruirli anche da te non ci vuole molto
Rispondi