Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,
avrei un quesito molto urgente visto che si tratta una cosa di condominio e stasera ho la riunione condominiale.
Abito in un condominio e tanti anni fa e' stata messa una vetrata nell'androne del palazzo che fa un po' di rientro.
Spesso i vari uccelli che vivono intorno tipo merli e passerotti restano ingannati dal vetro e fanno a sbattere ferendosi mortalmente.
Che tipo di adesivi si possono mettere per limitare il problema? Io ne ho di belli colorati a forma di farfalla, oppure ho letto che si possono anche mettere strisce di nastro adesivo colorato (che colore?) verticalmente.
Attendo vostri preziosi consigli. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online