Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cominciamo prima con i canarini, poi vedremoemi98 ha scritto:Allargarla anche ai fringillidi esotici e indigeni?
Avremo il benestare dei moderatori ?giugiu ha scritto:Bellissima idea, merita di essere realizzata.
Yes, per categorie ma senza i cantori....nella foto non possiamo sentire il loro cantoemi98 ha scritto:I lascerei stare i canarini da canto...mi limiterei ai canarini di colore e a quelli di forma e posizione.
Scamark65 ha scritto:Yes, per categorie ma senza i cantori....nella foto non possiamo sentire il loro cantoemi98 ha scritto:I lascerei stare i canarini da canto...mi limiterei ai canarini di colore e a quelli di forma e posizione.
nel frattempo ho mandato la richiesta ad uno dei moderatori.
Io partirei inizialmente con quelli di colore divisi come dici tu tra melaninici e lipocromici, per le altre razze se ci sarà l'ok faremo altre mostre + avanti.emi98 ha scritto:La mia idea è questa:
colore divisi in melaninici e lipocromici-forma e posizione divisa in arricciati e lisci (ma forse ci sono poche persone che allevano arricciati).
Ho mandato una richiesta a Spettacolalexgiugiu ha scritto:Si ma è stato detto ai moderatori? O aspettiamo che leggano?
non dire gatto se non ce l'hai nel saccogiugiu ha scritto:![]()
![]()
Saranno tre categorie differenti, e potranno partecipare TUTTI i canarini di colore (melaninici, lipocromici e anche meticci)annabari ha scritto:mi inserisco sottovoce... vale anche per i "meticci"? io non ne ho, (di pulletti) ma forse qualcuno sììì!!!! [smilie=angel4.gif]
Vale per qualsiasi cosa con obbiettivo digitale. E' come prendere due pellicole di marche differenti, non tutte danno gli stessi colori.giugiu ha scritto:![]()
![]()
io ho solo il galaxy...