Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
come?baliano gli indigeni figuriamoci i canarini...emi98 ha scritto:Ma non credo che i passeri possano baliare i canarini
Ciao Nashir, che gran peccato!nashir ha scritto:NON HO CANARINE DA BALIA....UN ALTR ANNO PRENDERO' I PASSERI DEL GIAPPONE...PER OGNI EVENIENZA...
purtroppo berenice credo che sia lei...e' capitata giusto a me....ero partito cosi bene...Berenice ha scritto:Nashir, mi spiace molto![]()
Ne parlavamo proprio l'altro giorno di quanto fosse raro questo fenomeno nei canarini... ed ecco che quel caso raro sembra sia capitato a te. Che nervoso!
vedremo raiden....raiden-1987 ha scritto:Nashir purtroppo questo è un problema difficile da risolvere, io due anni fa ho riscontrato lo stesso problema(in forma ancora più grave) su una femmina paheo che non mi dava nemmeno il tempo di sostituire le uova, anzi mi venne il dubbio che deponesse solo per mangiarle. Comunque segui il consiglio di Giulio e vedi come va.
P.s.Io non sono riuscito a risolvere il problema.
ottima idea la tua...ho 2 uova chiare...domani provero' cosi....grazie mille a tutti...comunque quest anno togliero' tutti i rossi perche' mi scoccia colorarli e la coppia la vendero' avvisando prima del problema....allevero' solo giallo mosaico,agata opale a fattore giallo,bianco dominante e recessivo.....oltre che ai verdoni...Giulio G. ha scritto:Ciao Nashir. Separa momentaneamente la coppia.
Se conosci qualche allevatore, fatti regalare 5/6 uova chiare che siano state covate almeno 10 gg. e ne metti 2 o 3 dalla femmina e 2 o 3 dal maschio, dentro ad un nido, così scopri chi è che mangia le uova.
Se è il maschio c'è ben poco da fare, se è la femmina, mangiando le uova marce, potrebbe smettere. I Passeri del Giappone possono fare da balia ad altri esotici, alle altre specie, NO.
Dagli vitamine, sali minerali, uovo sodo e cicoria.

Ottimo! Grande Giulio!Giulio G. ha scritto:Ciao Nashir. Separa momentaneamente la coppia.
Se conosci qualche allevatore, fatti regalare 5/6 uova chiare che siano state covate almeno 10 gg. e ne metti 2 o 3 dalla femmina e 2 o 3 dal maschio, dentro ad un nido, così scopri chi è che mangia le uova.
Se è il maschio c'è ben poco da fare, se è la femmina, mangiando le uova marce, potrebbe smettere. I Passeri del Giappone possono fare da balia ad altri esotici, alle altre specie, NO.
Dagli vitamine, sali minerali, uovo sodo e cicoria.
si ma io voglio solo provare a vedere s e' il maschio o la femmina...pier lorenzo orione ha scritto:fidati ,se hanno preso questo vizio non glielo togli piu,se sono marce non le mangeranno ,ma le beccano lo stesso e le lasciano bucate