Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
i pulli hanno 10 giorni,,,..la coppia del mio amico di cui la femmina e' morta aveva gli anelli...ma lui non ha registro ne e' iscritto alla foi....Gravi ha scritto:Ti fai dare gli anellini dal tuo amico!!!nashir ha scritto:e dove li prendo....non ne ho di tipo b perche' non ho verdone in allevamento....ho solo quelli dei canarini e non sono neanche foi che ho avuto problemi quest anno...pier lorenzo orione ha scritto:mi raccomando metti gli anelli tipo B,sono gli stessi dei canarini
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
grazie lidia...abbi pasienza e vedrai che anche tu avrai risultati...anche io sono partito bene ma ora sto' avendo problemucci...speriamo benelidiagenesis ha scritto:Ragazzi, ma che meraviglia le foto di questi dolcissimi pulli.......davvero una piu' bella dell'altra!!Mi fate tantissima invidia (in senso buono, ovviamente), e chissa' SE e QUANDO io avro' una fortuna del genere......i miei M e F sono ancora separati, ma non li vedo ancora "pronti"....saltellano in continuazione, mangiano, il maschio ogni tanto canta, la femmina cinguetta, ma non sembrano cercarsi piu' di tanto.....il nido e' dalla parte della femmina, ma lei non accenna a prendere juta nel becco.....
mi sa che debbo avere ancora tanta tanta pazienza......
lidia basta chiedere...noi tutti siamo qua' per aiutarti e aiutarci a vicenda...lidiagenesis ha scritto:La pazienza (in realta' e' la calma, ma adatto il proverbio su misura per me) e' la virtu' dei forti......sto leggendo i topic vari di questo Forum e devo dire che sto imparando un sacco di cose.......E' stato ben diverso avere un canarino (da solo senza femmina) Harzer da bambina, che tuttavia e' vissuto con noi per 18 anni. Ora la passione e' scoppiata davvero tutta in una volta, e la voglia di "mettermi in gioco" con la coppia dei canarini, beh.....e' bellissima. So che sono ancora agli inizi, la strada da percorrere e' ancora lunga, e mi rendo conto che non sara' facile, (anche perche' ho avuto qualche altro canarino in passato, ma con scarsa fortuna: una volta sola ho visto uova deposte, di cui una sola schiusa e dopo 6 giorni il pullo era morto
), ma so anche che non sto rifacendo gli errori precedenti (esempio...la gabbia spostata fuori di giorno e dentro la sera, ecc. ecc.) e che in questo sito ho trovato davvero delle persone altamente competenti.......forse non lo sapete, ma mi state aiutando un sacco. La mia piccola biblioteca "canarofila" si inizia ad arricchire.......e sto aspettando che mi arrivi la "bibbia" (anche se a fronte di una sola coppia di canarini, il manuale di canaricoltura sembra davvero l'enciclopedia britannica)
Sarebbe il male minore... speriamo sia così!nashir ha scritto: credo sia stato il maschio a mangiare le uova
Lorenzo sono bellissimi.Lorenzo89 ha scritto:ecco i miei 4 pulli di 4 giorni l'unica cosa che volevo chiedervi è se anche voi li vedete abbastanza magri la femmina da quel poco che vedo non è un molto costante nell'imbeccarli esce mangia e si mette sopra a loro poche volte la vedo che li imbecca che mi consigliate di fare? come li vedete voi? grazie ciaoo
ciao giugiu grazie cmq si sono cresciuti parecchio l'unica cosa è che non vedo la femmina che li alimenta spesso controllerò nei prossimi giorni anche se sono belli vispi..ogni volta che li controllo faccio foto in modo da non disturbarli troppo e controllare tutto al pc nei prossimi giorni vi farò vedere come procede...a te invece quanto manca alla nascita?giugiu ha scritto:Lorenzo sono bellissimi.Lorenzo89 ha scritto:ecco i miei 4 pulli di 4 giorni l'unica cosa che volevo chiedervi è se anche voi li vedete abbastanza magri la femmina da quel poco che vedo non è un molto costante nell'imbeccarli esce mangia e si mette sopra a loro poche volte la vedo che li imbecca che mi consigliate di fare? come li vedete voi? grazie ciaoo![]()
All'inizio li nutre meno perchè sono piccoli, poi, crescendo, li nutre sempre di più.Sta a te capire bene se li nutre a sufficienza: a distanza di giorni sono cresciuti? Si vede la differenza? Faccisapere.
Berenice ha scritto:Dovrei aprire una specie di centro di recupero per canarini anziani o inadatti alla riproduzione...
Povere bestiole: nessuno li vuole... ci pensa la zia Bere a loro!
Sul serio!nashir ha scritto:ahhahahhahahha...
Si giugiu sono una delle mie coppiegiugiu ha scritto:grazie
Furla i due mosaico nella foto sono tuoi?
per i broccoli escono pazzi....Berenice ha scritto:Berenice ha scritto:Dovrei aprire una specie di centro di recupero per canarini anziani o inadatti alla riproduzione...
Povere bestiole: nessuno li vuole... ci pensa la zia Bere a loro!Sul serio!nashir ha scritto:ahhahahhahahha...
Sa quante belle verdurine darei???
Oh, approposito: oggi ho sperimentato i broccoli per la prima volta... li hanno letteralmente fatti sparire, fatico anch'io a crederci perchè solitamente sono un po' diffidenti nei confronti delle novità, invece questi li hanno promossi subito a pieni voti!![]()
Che soddisfazione: provare per credere!
Sono bellissimi, sembra una foto presa da internet, sai quelle di soggetti da manuale. Sono in cova? Hanno pulletti?Furla ha scritto:Si giugiu sono una delle mie coppiegiugiu ha scritto:grazie
giugiu ha scritto:Sono bellissimi, sembra una foto presa da internet, sai quelle di soggetti da manuale. Sono in cova? Hanno pulletti?Furla ha scritto:Si giugiu sono una delle mie coppiegiugiu ha scritto:grazie
Grazie PRL farò cosi la prima imbeccata l'ho gia fatta e finalmente i gozzi sono belli pieni.. domani farò dinuovopier lorenzo orione ha scritto:fornisci solo 2 imbeccate a mano al gg ,mattino e sera,altrimenti se sono troppo sazi non aprono piu il becco e non stimolano la madre a nutrirli.