Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok vado subito a toglierleramsete ha scritto:le puoi togliere le uova finte
Grazie mille Lorenzo89!Lorenzo89 ha scritto:i miei di 12 giorni sono piu piccoli dei tuoi theti forse perchè erano poconutriti dalla mammacomplimenti theti
Anche tu Lorenzo aggiornaciLorenzo89 ha scritto:sei fortunato di questo io l'ho dovuto levare perchè voleva accoppiarsi dinuovo e lei mi avrebbe abbandonato i pulletti..prossimamente facci vedere come cresceranno..ciaooo
Si per fortuna il maschio è bravo e non infastidisce troppo la femmina, però qualche giorno fa anche lui voleva accoppiarsi di nuovo ma la femmina si è arrabbiata e lo ha rincorso per tutta la gabbia!Lorenzo89 ha scritto:sei fortunato di questo io l'ho dovuto levare perchè voleva accoppiarsi dinuovo e lei mi avrebbe abbandonato i pulletti..prossimamente facci vedere come cresceranno..ciaooo
Ciao giugiu il nido non l'ho ancora cambiato, è lo stesso di quando sono nati.giugiu ha scritto:Theti ma il nido e' pulitissimo! Lo hai rifatto tu di recente?
ottimo ottimo aspettiamo le foto allora prossimamentenashir ha scritto:stasera sono cominciate a schiudere le uova di agata opale...
lorenzo purtroppo ho avuto solo una schiusa...due pulli sono rimasti dentro l uovo...erano tutte due uova incrinate ma non ci sono riusciti...a giorni posto il figlio unico...Lorenzo89 ha scritto:ottimo ottimo aspettiamo le foto allora prossimamentenashir ha scritto:stasera sono cominciate a schiudere le uova di agata opale...
Lorenzo89 ha scritto: vi posto un altra foto dei miei piccoletti chiamati QUI QUO QUA![]()
![]()
![]()