Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
nashir ha scritto:non va' bene...dagli pastoncino secco...quello alla mela e al miele deperisce presto....quando metti 1 coppia per accoppiarla prima che nascano i pulli devi abituarli a quel pastoncino....non va' bene darlo tutto d un tratto....fai come ti hanno gia'detto...uovo sodo,savoiardi ecc ma non deve mancare il pastoncino secco...
Ok, a questo punto integra solo con l'uovo sodo (ricordati di lasciarlo solo per due/tre ore e poi toglilo) i normali semi e possibilmente (per le prossime cove) usa il pastoncino secco con una buona percentuale di proteine (16/17 %)JACK65 ha scritto:ma il pastoncino era comunque sempre a disposizione per loro...anche prima che nascessero i piccoli...
Verissimo Nashir io ho fatto pastoncino all'uovo sodo e lo hanno snobbato entrambe le canarine perche' non abituatenashir ha scritto:non va' bene...dagli pastoncino secco...quello alla mela e al miele deperisce presto....quando metti 1 coppia per accoppiarla prima che nascano i pulli devi abituarli a quel pastoncino....non va' bene darlo tutto d un tratto....fai come ti hanno gia'detto...uovo sodo,savoiardi ecc ma non deve mancare il pastoncino secco...
nashir ha scritto:quando metti 1 coppia per accoppiarla prima che nascano i pulli devi abituarli a quel pastoncino....non va' bene darlo tutto d un tratto....
non ho parole ...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Per questi soggetti iniziato circa due mesi Fa a somministrare
alla balia una alimentazione Particolare:-
Per ora i risultati si vedono.
eliseo
![]()
Incredibile!giugiu ha scritto:non ho parole ...