Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
nashir ha scritto:e' un ottima annata...
Non penso che voglia essere una "presa in giro" il post riguarda le foto dei nostri soggetti ed ognuno ha diritto a mettere quello che vuole, mi dispiace per quello che succede ai canarini di rubra e spero che presto possa farci vedere anche i suoi pulli in questo topic.Berenice ha scritto:Nashir, sono bellissimi, ma:nashir ha scritto:e' un ottima annata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... non essere indelicato: hai letto i post di Rubra e di Mirta???
berenice ormai sei la mia ombra che mi corregge sempre....tu nel sito...mia moglie invece nella vitaBerenice ha scritto:Nashir, sono bellissimi, ma:nashir ha scritto:e' un ottima annata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... non essere indelicato: hai letto i post di Rubra e di Mirta???
Santa donna tua moglie...nashir ha scritto:berenice ormai sei la mia ombra che mi corregge sempre....tu nel sito...mia moglie invece nella vita
No mai sia! Solo che mi ero informato da un allevatore perchè li volevo e lui stesso me lo ha sconsigliato nel senso che occorre esperienza e competenza (che io non ho...nashir ha scritto:non gufare giugiu...