Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao giulio,grazie x avermi risposto ma non m è arrivato nulla...maari se m rimandi il tutto sia su posta elettronica che in un messaggio privato...grazie mille.alessandro
Il tempo non è mai troppo, per chi ne sa far buon uso.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto vista la passione che ho sempre avuto per i canarini.
il mio nome è Raffaele .
Siccome ho acquistato una femmina razza "canarini di colore" color giallo avorio, non riesco a rintracciare L'allevatore.
potresti gentilmente rintracciarmelo?
FOI B11 50RZ 39 (oppure 5oRZ)
Grazie e tanti saluti.
Raffo
Protoss, lo 02 indica l'anno di nascita, per cui 2002. Se hai le prove che non è così non me lo so spiegare...
Se fosse come dici tu del 2000 avrebbe una bella età, molto rara, complimenti!
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Scusate ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare allvamanti nelle mie zone io abito a Pavia se qualcuno mi può dare questa informazione......
Francesco
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Buonasera avrei bisogno di sapere il nome di questo allevatore FOI ZH169 di cui ho un esemplare.
Mi servirebbero anche questi nomi di cui io e mia sorella abbiamo esemplari FoiCV23 ;Foi RZ 50.Grazie
Ogni giorno trascorso senza donare un sorriso
è un giorno perso.
Saluti
Alex
Una domanda che mi preme: canarino arancione, entrato da solo in casa mia, inanellato in ferro con questo codice:
161 SK 10 (tutto in verticale) e poi 7 (in orizzontale).
Non riesco a trovare proprio nulla su età e provenienza ... mi date una mano?
Se non trovi scritto FOI da nessuna parte sull'anellino penso che nessuno ti possa aiutare...
Saluti
Alex
Immagino 2010, prova a postare una foto nel topic "mi dite che canarino è"...
Saluti
Alex
Dalla lunghezza delle unghie non è di sicuro un 2010...
Le unghie gliele devi tagliare, per quello è spiumato dietro al collo.
Usa un normale tagliaunghie, le tagli lateralmente e non dall'alto verso il basso.
Taglia un pò sotto la vena rossa che vedi dentro il dito.
Saluti
Alex
goster ha scritto:ciao, ho 2 canarini..di seguito riporto le sigle sugli anellini
45 FOI B10 E/R 44
13 FOI B11 C523
è possibile sapere da dove provengono?
Grazie
La mia è una bianca dominante del 2008: sospetto sia stata ceduta dall'allevatore dopo averla sufficientemente utilizzata un paio di anni per le cove...
E' arrivata da me poco meno di un anno fa per tutta una serie di circostanze. Ti posto una foto: chissà, magari la sorella, o la mamma... o la cugina!
Ragazzi ma il sito della FOI non apre [smilie=BangHead.gif] , perchè?
Aggiornamenti in corso? Ormai è da qualche giorno.
Volevo capire come iscrivermi alla Federazione
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Potresti informarti in un negozio caccia e pesca delle tue zone
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."