Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Rubra ha scritto:beh, se avete un galaxy anche per me... nerorosso possibilmente
...se non la piantate con tutti ste nerorossi mi metto a selezionare nerobianchi
...ebbene sì. oltre ad essere apple fan sono pure juventino
...chiuso ot calcistico
p.s. ognuno ha i suoi difetti
p.s.2 hai capito rubra? il maschietto te lo porto io appena sono sicuro che canti
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno.
Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
zaniele ha scritto:
p.s.2 hai capito rubra? il maschietto te lo porto io appena sono sicuro che canti
ma sei dolcissssssssimo!!!!
...ehi! dolcissimo a me non lo dice nessuno! capito
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
...ti presento 13...al suo 4° giorno di vita
...se risulterà maschio sarà tuo
al di là delle varie vicissitudini negative che ti sono capitate in questi 2 anni(ma ti assicuro che c'è di peggio,se ricordi alcuni miei racconti),secondo me un tentativo ancora potresti farlo,se non altro xchè la tua femmina sola tra poco deporrà cmq uova infeconde,ed è un peccato considerando che è un bel soggetto giovane e sano e potrebbe ancora darti belle soddisfazioni.Se non vuoi piu andare dall'allevatore(lo capisco) recati in un negozio e cerca un bel maschietto giovane e sano,non importa il colore tanto non farai mostre
E' quello che le ho consigliato anche io Pier; dai Rubra fa' un giretto in qualche citta' dalle tue perti...
vedrai che sarai fortunata... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
pier lorenzo orione ha scritto:al di là delle varie vicissitudini negative che ti sono capitate in questi 2 anni(ma ti assicuro che c'è di peggio,se ricordi alcuni miei racconti),secondo me un tentativo ancora potresti farlo,se non altro xchè la tua femmina sola tra poco deporrà cmq uova infeconde,ed è un peccato considerando che è un bel soggetto giovane e sano e potrebbe ancora darti belle soddisfazioni.Se non vuoi piu andare dall'allevatore(lo capisco) recati in un negozio e cerca un bel maschietto giovane e sano,non importa il colore tanto non farai mostre
Quoto riquoto straquoto !!
Ciao, Marco R.
Siete quì con la soluzione o fate parte del problema ?
pier lorenzo orione ha scritto:al di là delle varie vicissitudini negative che ti sono capitate in questi 2 anni(ma ti assicuro che c'è di peggio,se ricordi alcuni miei racconti),secondo me un tentativo ancora potresti farlo,se non altro xchè la tua femmina sola tra poco deporrà cmq uova infeconde,ed è un peccato considerando che è un bel soggetto giovane e sano e potrebbe ancora darti belle soddisfazioni.Se non vuoi piu andare dall'allevatore(lo capisco) recati in un negozio e cerca un bel maschietto giovane e sano,non importa il colore tanto non farai mostre
Quoto riquoto straquoto !!
vero, sicuramente trovi qualcosa, e vedrai che è la volta fortunata
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Rubra ha scritto:
p.s.: i moderatori siano clementi. Qui è un ot dietro l'altro ma, del resto...
...sarà un ot dietro l'altro e il topic, forse, non è dei più "tecnici" ma mi piace un sacco
Questo forum a me piace perchè non è un forum di quelli super "tecnici".Io sono iscritto da più di un anno anche ad un altro forum ed ho scritto solo 80 messaggi perchè è troppo tecnico.
Rubra ha scritto:confermo: forum bellissimo. Zaniele... (domani vado a Pisogne!!!) Evviva!
Rubra ha scritto:giugiu e le friselle?
p.s.: i moderatori siano clementi. Qui è un ot dietro l'altro ma, del resto...
Ciao Rubra!!!
Allota ti spiego: i miei amici amano il pane di Matera , perchè è davvero buono . Così quando facciamo le bruschette sono rigorosamente col pane di Matera, e non con le friselle che, sinceramente (buone son buone) non sono al livello del pane...
Poi, sui gusti ....
emi98 ha scritto:Questo forum a me piace perchè non è un forum di quelli super "tecnici".Io sono iscritto da più di un anno anche ad un altro forum ed ho scritto solo 80 messaggi perchè è troppo tecnico.
Io prima di iscrivermi li ho letti tutti, ma tutti, e poi mi sono iscritto a questo