Canarino con becco storto

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
cicippo

Canarino con becco storto

Messaggio da cicippo »

ciao a tutti, sono ancora qui nella speranza ke dinuovo Federico o qualcunaltro mi aiuti.
Oggi pomeriggio tutto ad un tratto ciuffo si è gornfiato, poki minuti prima faceva il matto e cantava tantissimo, ho pensato ci risiamo forse un colpo d'aria.
Ora sono rientrata e sono andata a vedere se era tutto ok, notando ke il becco di sopra è storto o meglio non combacia con quello di sotto è spostato verso sinistra, tipo quando una persona ha un ictus e rimane quel tipo di paresi. Però cmq il becco lo muove non è paralizzato, cosa può essere ed io ke faccio visto ke domani e domenica e c'è anche ponte del primo maggio quindi sicuramente il veterinario me lo sogno. Ps. non sta mangiando i semini ha preso solo un pò di pastone.

Antonella

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: Canarino con becco storto

Messaggio da Berenice »

Ciao Antonella, mi spiace per Ciuffo...
Ti consiglio di mandare un messaggio privato a Federico perchè ultimamente è super impegnatissimo e non lo si "legge" più sul forum... :( :( :( E la sua mancanza la sentiamo tutti!
Torna, Fede, ti prego: tornaaaaaaaaa!!! [smilie=crybaby.gif]
cicippo

Messaggio da cicippo »

ciao berenice ora ci provo non l'homai fatto,speriamo di esser capace. Oggi Ciuffo ha canticchiato un pò il becco era normale stamattina poi quando si rigonfia il becco torna in quella strana posizione. Speriamo bene ho pensato anke ke potessero avergli fatto male le fragole anzi il piccolo pezzetto di fragola ke ha mangiato
Antonella
giugiu

Messaggio da giugiu »

Berenice non sarebbe meglio dare questa indicazione pubblicamente finche il nostro dottor Federico non torna? Ovviamente per aiutare tempestivamente i pennuti in difficolta`. Che ne dici? Magari scrivendolo in grande,perche tanta gente non lo sa che e' impegnatissimo e aspetta. :-)
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Berenice

Messaggio da Berenice »

Io attendo sue notizie... spero torni presto tra noi, ma... chissà, forse ha cambiato idea, oppure ha cambiato forum e ne ha trovato uno dove ci sono utenti più simpatici e disciplinati di noi!!! [smilie=crybaby.gif] [smilie=crybaby.gif] [smilie=crybaby.gif] (beh, che poi dove li trova degli utenti più simpatici??? [smilie=eusa_think.gif] )
Fede, dacci tue notizie!!! O dobbiamo pensare che non ci aiuterai più?
Antonella, come sta Ciuffo? Il dottore ha risposto al tuo messaggio? Gli hai riferito che ci manca?
Io... non so più a chi portare il caffè virtuale... e si raffredda tutto! [smilie=coffee.gif]
giugiu

Messaggio da giugiu »

:-(
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
cicippo

Messaggio da cicippo »

ciao Berenice che cosa strana io non sò se questa cosa è successa a qualcunaltro, Ciuffo a mantenuto questa posizione del becco x due giorni e vi garantisco ke era impressionante sembrava fosse stato colpito da qualche strana paresi, stavo male non sapevo come aiutarlo, non mangiava neanche, poi all'improvviso oggi tutto è tornato alla normalità, mangia canta e saltella. Il becco è in posizione normale. A qualcuno è successa la stessa cosa per caso?
Antonella
giugiu

Messaggio da giugiu »

Antonella se ritieni puoi chiedere a Pier: ma meno male che tutto e' passato.
Rispondi