Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma canta? Non so ma mi dava l' impressione di essere una donzellettaPiulux ha scritto:Maschio, perchè?
e' un giallo intenso...non sivede brinatura...magari fai le foto vicine...Piulux ha scritto:Mi dite che canarino è? Grazie.
giugiu....non ci sono brinature....quella che vedi e' l ala bianca...le brinature sono ben altre cose...giugiu ha scritto:Lipocromico brinato (dalla foto non si vedono macchiette...)
E' femminuccia?
giulio la coda sembra bianca....non dovrebbe essere nero rosso pezzato?dimmi tu che di genetica ne sai meglio di me...Giulio G. ha scritto: Petere Pan è un nero rosso brinato.
Femmina Gialla mosaico pezzata e Giallo intenso pezzato (maschio ? )
Ha le zampe con macchie melaniniche, è vero, ma il mantello è molto più lipocromico. E' un "50 & 50'''' difficile da stabilire.nashir ha scritto:giulio la coda sembra bianca....non dovrebbe essere nero rosso pezzato?dimmi tu che di genetica ne sai meglio di me...Giulio G. ha scritto: Petere Pan è un nero rosso brinato.
Appena posso faccio foto più vicine. Sono molto indeciso tra intenso e brinato. Non sono un gran osservatore mi sa....nashir ha scritto:e' un giallo intenso...non sivede brinatura...magari fai le foto vicine...Piulux ha scritto:Mi dite che canarino è? Grazie.giugiu....non ci sono brinature....quella che vedi e' l ala bianca...le brinature sono ben altre cose...giugiu ha scritto:Lipocromico brinato (dalla foto non si vedono macchiette...)
E' femminuccia?
dici quindi potrebbe essere mosaico giallo??? però non è molto bianco??Furla ha scritto:Il gloster mi sembra un brinato e il giallo mi sembra più che un brinato un mosaico pezzato ( potrei sbagliare ) aspettiamo altre opinioni da pareri più esperti