Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Avevo capito male, e allora nessun problemalinda6 ha scritto:no due sono feconde comunque una non feconda l'ho lasciata
beh non è legge, si sa ed è comprovato che i figli unici siano sfortunati, perché i genitori preferiscono portare avanti una covata più prolifica, quindi con un solo pullo occorre avere qualche accortezza in più. Anche per il semplice freddo possono morire, o morire schiacciati, o morire di fame.nashir ha scritto:linda lascia fare ai genitori...io ho avuto nidiate di un soggetto e se la sono sempre cavata...i piselli sono ottimi per invogliare le imbeccate..
non e' comprovato nei canarini...negli indigeni si perche' conservano la selvaticita'....sempre avuto soggetti singoli e sempre trattati nella stessa maniera...mai morto uno...alfaalex ha scritto:beh non è legge, si sa ed è comprovato che i figli unici siano sfortunati, perché i genitori preferiscono portare avanti una covata più prolifica, quindi con un solo pullo occorre avere qualche accortezza in più. Anche per il semplice freddo possono morire, o morire schiacciati, o morire di fame.nashir ha scritto:linda lascia fare ai genitori...io ho avuto nidiate di un soggetto e se la sono sempre cavata...i piselli sono ottimi per invogliare le imbeccate..
A me l'anno scorso uno è morto di freddo, perché la notte la madre non lo ha riscaldato e non era una cattiva madre, la covata successiva ho allevato 4 pulli completamente da sola.
Vero, ma alcuni casi, c'è anche una discussione su questo forum, sono accertati. In ogni caso, un occhiatina in più, la sera e la mattina per esempio, male non fanashir ha scritto:non e' comprovato nei canarini...negli indigeni si perche' conservano la selvaticita'....sempre avuto soggetti singoli e sempre trattati nella stessa maniera...mai morto uno...alfaalex ha scritto:beh non è legge, si sa ed è comprovato che i figli unici siano sfortunati, perché i genitori preferiscono portare avanti una covata più prolifica, quindi con un solo pullo occorre avere qualche accortezza in più. Anche per il semplice freddo possono morire, o morire schiacciati, o morire di fame.nashir ha scritto:linda lascia fare ai genitori...io ho avuto nidiate di un soggetto e se la sono sempre cavata...i piselli sono ottimi per invogliare le imbeccate..
A me l'anno scorso uno è morto di freddo, perché la notte la madre non lo ha riscaldato e non era una cattiva madre, la covata successiva ho allevato 4 pulli completamente da sola.
Prendi i piselli surgelati, li scongeli sotto l'acqua calda, li asciughi un po' e li somministri nella misura di circa 5 piselli a testa; puoi darli anche 2 volte al giorno quando i genitori imbeccano!Peppo ha scritto:Ragazzi scusate la domanda ma come fornite i piselli per l'imbecco ?? crudi o bolliti ?? e in che quantità ? io non li ho mai forniti magari potrei iniziare
Grazie.
Marco ma riesci ad allontanarti dalla gabbia? Io la mettetei al posto della tvScamark65 ha scritto:ecco le prime due foto del primo dei 5 pulli fuori dal nido....
allontarnarmi ? why ?giugiu ha scritto:Marco ma riesci ad allontanarti dalla gabbia? Io la mettetei al posto della tvScamark65 ha scritto:ecco le prime due foto del primo dei 5 pulli fuori dal nido....
...in effetti la foto non è il massimo ma mi sembra si sia un po' scurito rispetto alla nascitagiugiu ha scritto:Ma e' cosi rosso o e' la foto?
...ti riferisci alla macchia scura sulla schiena?nashir ha scritto:tredici ha una pezzatura o sbaglio?