Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma sai, ogni soggetto è un essere a sè, quindi... le regole ci sono tanto quanto le eccezioni! Anch'io l'anno scorso avevo una coppia di canarini che vivevano nella stessa gabbia apparentemente da "separati in casa" e invece... prima cova: 5 uova schiuse su 5!Rosantony ha scritto:Il fatto è che essendo la mia prima coppia di canarini non so come si devono comportare nel periodo degli amori...a me sembrano freddini, soprattutto la femmina, il maschio invece ogni tanto l'ho visto imbeccarla....
Berenice ha scritto:se fai la speratura e scopri che le uova sono infeconde, puoi togliere il nido e reinserirlo dopo una settimana col nuovo materiale
auguri berenice....io festeggio la festa dei disoccupatiBerenice ha scritto:Quoto Nashir. Buona fortuna!
La parte scura e il pullo in cui non passa la luce la parte chiara e la sacca d'aria da dove respiraRosantony ha scritto:Oggi ho ricontrollato le uova.
Quello non fecondo è rimasto così come me lo ricordavo.
Quello fecondo, almeno secondo me, adesso ha una stranezza che non capisco:
l'uovo adesso è quasi completamente scuro ma con la punta chiara e senza nessuna venatura....è normale??
Ergo... secondo me domani potrebbe schiudersi!Rosantony ha scritto:La mia canarina è alla sua prima cova ed ha fatto solo 2 uova però, dall'ultimo sono passati 5 giorni