Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Dall'uovo, come gli altrigiugiu ha scritto:MarcoOOooOOoooMa quel pezzatino simpatico da dove esce?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scamark65 ha scritto:Dall'uovo, come gli altrigiugiu ha scritto:MarcoOOooOOoooMa quel pezzatino simpatico da dove esce?
![]()
![]()
Da circa due giorni li vedo più "autonomi" cominciano a mangiare il pastone da soli e iniziano a divertirsi con le spighe di panico,giugiu ha scritto:Scamark65 ha scritto:Dall'uovo, come gli altrigiugiu ha scritto:MarcoOOooOOoooMa quel pezzatino simpatico da dove esce?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come sono cresciuti in fretta Marco, si vede che cucini bene tu!
Vivono felici e tranquilli nella stessa gabbia, ormai ci sta pensando il padre ad alimentarli, da circa 6 giorni, al nido nuovo non si avvicinano e quando ci provano non potrebbero entrarci perchè quando la femmina è fuori per mangiare la sostituisce il maschio...giugiu ha scritto:Ma i pulli sono separati dalla mamma?
Stanno "a prova di nido" (nuovo)?
penso che nel prossimo fine settimana puoi separarli tranquillamenteLorenzo89 ha scritto:a pensare che i miei di un mese sono come i tuoi impressionante oggi però ho notato che sono completamente autonomi iniziano a mangiare anche i semi normali infatti a breve li sposto nella gabbia dasoli che dite voi?
Devi sentire la tua provincia/regione, la regolamentazione cambia da provincia a provincia.giugiu ha scritto:Nashir cosa occorre per avere la coppia di verdoni? Solo anello e cert. di provenienza o anche autorizzazione della Forestale- Provincia?