Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
finalmente e' pronta ed e' enorme!!!!!!!!!!!!! e' composta da 5 gabbioni da 3 per 3 ed uno da 5 per 3 tutte alte 220 cm......siccome ho intenzione di alloggiare sia inseparabili che parrocchetti dal collare, pensate che possano disturbare, nel periodo cove visto le loro grida, le coppie di verzellini per r1 quelle di verdoni e quelle di cardellini? a presto le foto.....aspetto i consigli degli esperti..poi visto che ho una coppia splendida di cardellini che tengo in casa ma che nella 120 depone a terra(di uova ne ho salvate 2 speriamo anche il terzo domani)se li sposto in voliera li sfaso(salto stagione riproduttiva) o potrei riuscire ad allevarli in purezza?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
la gabbia da 120cm è più che sufficiente (pensa che un mio amico li riproduce in una da 60cm....sbagliando,infatti lo richiamo sempre)hai infrascato bene il nido?usi quello esterno o interno??hai provato magari a mettere un'altro nido dove depone le uova???kmq se li sposti rischi di compromettere la stagione riproduttiva, perché dovresti dargli il tempo di riadattarsi al nuovo habitat.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
Se depone a terra con il nido fatto da lei e che hai infrascato, vuole dire che non le piace il posto, potresti provare con la voliera.
A che altezza da terra è il gabbione da 120 ? E' in una posizione molto luminosa ?