Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mah: se non ricordo male, Linda ha 2 canarini rosso intenso e 2 rosso mosaico...nashir ha scritto:sembra un giallo pezzato...
nashir ha scritto:ah ok....dalla foto non si vede bene...
Nashir stai facendo tutto tu mi staai attribuendo 10 aggettivi e io non ho detto una sola parola, lascio che a risponderti siano gli altri, e poi mi dici anche che sono strano?Strano perche me ne sto zitto?Davvero non capisco...comunque grazie almeno per il "simpatico"...nashir ha scritto:giugiu sei strano ma simpatico...
adesso stai propio avvalorando cio' che simpaticamente ho detto...tu non mi conosci giugiu...sono una persona corretta e mai ti avrei offeso...primo perche' non lo meritavi secondo perche' non sono il tipo...adesso ti domando una cosa...ma realmente pensi che ti stia sfottendo?ho solamente detto che sei strano ma simpatico...per strano non intendo ne stupido ne ignorante...se lo pensassi l avrei detto...ancor prima di leggere cio' che hai scritto ti ho mandato un messaggio privato di invito propio perche' ho visto che sei un bravo ragazzo-...e sei stato il primo a cui l ho mandato.......ma se fai cosi il permaloso sinceramente non so' che dirti...c era un altro come te sul forum che adesso non scrive piu'...adesso lo sento sempre su facebook...e gli ho sempre detto che e' strano..aveva 4000 risposte e faceva ancora domande "quando devo togliere l uovo"?...a te ho detto che sei strano per i modi di fare "simpatici" e stravaganti che hai...un momento fai domande palesi e un momento ti ritrovo a fare commenti su post di un certo livello ed esperienza....tutto qui...penso che anche altri lo pensano....e non dicono niente perche' simpaticamente preferiscono cosi...io te l ho detto....nella vita bisogna imparare a ricevere i pro e i contro....giugiu ha scritto:Nashir stai facendo tutto tu mi staai attribuendo 10 aggettivi e io non ho detto una sola parola, lascio che a risponderti siano gli altri, e poi mi dici anche che sono strano?Strano perche me ne sto zitto?Davvero non capisco...comunque grazie almeno per il "simpatico"...nashir ha scritto:giugiu sei strano ma simpatico...
grazie mille...annabari ha scritto:emi98 ha scritto:Giugiu,non offenderti....forse non ai ben capito cosa intendeva dire Nashir con la parola "strano"...non intendeva dirlo nel modo cattivo della parola ma "strano" in maniera positiva...quote]
... a me se mi dicono che sono strana ma simpatica, son contenta!!!!![]()
perdonate l'intrusione, lasciamo fuori le acidità, nel mondo ce ne sono assai!!! questo forum è, almeno per me, una zona franca, e ci diamo una zampa!![]()
marco, i tuoi pulli sono bellissimissimi!!!!
ragazzi ho sbagliato a scrivere quanti giorni avevano... l'ultima foto hanno 20 gironimarco987 ha scritto:continuo
A sembra sporco, dobbiamo aspettare risposte dal diretto interessato che li vede dal vivo peròemi98 ha scritto:Da quello che vedo non avrà molti piccoli senza macchie...infatti la femmina mi sembra essere macchiata sulla schiena.