Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
E che sarebbe? Illuminami ti prego!!!pier lorenzo orione ha scritto:è un pheo,che strana combinazione,forse i genitori sono portatori della mutazione,con questi melaninici non si sa mai cosa salta fuori .Mi pare di ricordare che si tratta di una mutazione recessiva,se è cosi entrambi i genitori dovrebbero essere portatori.Giulio correggimi se sbaglioooo...
Sta covando tre uova, a domani la speratura, poi vi faccio sapere!!!Nickname ha scritto:Ma quella coppia di rosso intenso x rosso mosaico non ti ha fatto ancora nulla?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
linda6 ha scritto:
Sta covando tre uova, a domani la speratura, poi vi faccio sapere!!!
I miei sono alquanto apatici e viziati ....Scamark65 ha scritto:...ecco altre tre foto dei due pulli nati da giallo intenso x giallo brinato, hanno esattamente 32 giorni,
Invece i fab five(compreso il testapezzata
) ve li faro Ri-vedere quando staranno un pochino fermi
![]()
Anche i 5 dell'altra coppia (che hanno 3 gg in più) rispetto a questi due sono più "piccoli"giugiu ha scritto:Ma sono il doppio di quelli miei che hanno la stessa età ...
I miei sembrano ancora pulletti ....
Le imbeccate dei genitori c'entrano "poco", quì conta la taglia del papà e la mammagiugiu ha scritto:e come si spiega secondo te? Una questione genetica o le imbeccate dei genitori?
Scamark65 ha scritto:...ecco altre tre foto dei due pulli nati da giallo intenso x giallo brinato, hanno esattamente 32 giorni
Scusa l' O.T. ma la rete della gabbia che misura ha?lovecanaries ha scritto:ecco il secondo pullo ma si succede una cosa strana...a parte il fatto che su 5 uova solo 2 si sono schiuse....le altre nn so' come sono messe...ma il fatto strano e che pur avendo sostituito le uova...si sono schiuse uno il 13 e l'altro il 14 maggio booo cmq x fortuna sono una bella coppia affiatata e premurosi verso i pulli. il padre (rosso brinato) si e' preso subito cura del figlioletto...allego qualke foto....lovecanaries ha scritto:evvivaaaaecco il mio primo pulletto 2012 fantastico ha inizato il percorso nascita alle 8 di stamattina....oltre le foto sono riuscito a fare un piccolo video col cell...allego l'inidirizzo youtube...
video http://www.youtube.com/watch?v=GGcJj_t1UA4
nashir ha scritto:Salve...sperado di fare cosa gradita apro questo post per in serire le foto dei nostri pulli che nasceranno quest anno....inizio io..
questi sono i pulli usciti giovedi oggi ne sono nati altri 2...
1 cmx 1cm .......perche'?toretto1276 ha scritto:Scusa l' O.T. ma la rete della gabbia che misura ha?lovecanaries ha scritto:ecco il secondo pullo ma si succede una cosa strana...a parte il fatto che su 5 uova solo 2 si sono schiuse....le altre nn so' come sono messe...ma il fatto strano e che pur avendo sostituito le uova...si sono schiuse uno il 13 e l'altro il 14 maggio booo cmq x fortuna sono una bella coppia affiatata e premurosi verso i pulli. il padre (rosso brinato) si e' preso subito cura del figlioletto...allego qualke foto....lovecanaries ha scritto:evvivaaaaecco il mio primo pulletto 2012 fantastico ha inizato il percorso nascita alle 8 di stamattina....oltre le foto sono riuscito a fare un piccolo video col cell...allego l'inidirizzo youtube...
video http://www.youtube.com/watch?v=GGcJj_t1UA4
grazie bruny...bruny ha scritto:nashir ha scritto:Salve...sperado di fare cosa gradita apro questo post per in serire le foto dei nostri pulli che nasceranno quest anno....inizio io..
questi sono i pulli usciti giovedi oggi ne sono nati altri 2...Complimenti!! Sono carinissimi..
Semplice curiosità!e anche perchè anch'io ho una gabbia artigianale da 70x45x45 però è stata fatta con della rete da 1,8x1,8!lovecanaries ha scritto: 1 cmx 1cm .......perche'?
Marco sono bellissimi! Brinati vero? Mi sembrano un maschio ed una femmina.Scamark65 ha scritto:breve clip dei due "pulli" di 35 giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=tc7MsZqD ... e=youtu.be
Domani li sposterò in voliera, dove ci sono già altri 5 soggetti di 39 giorni
troppo presto per dire se sono brinati o intensi...io direi più intensi, perchè se guardi bene nella ripresa in primo piano sopratutto la testa e il dorso, di brinatura non ne hanno, dopo la muta vedremo meglio..... questa mattina i primi timidi gorgheggi giovanili....di tutti e duegiugiu ha scritto:Marco sono bellissimi! Brinati vero? Mi sembrano un maschio ed una femmina.