Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mischiata nel pastoncino o a parte?pier lorenzo orione ha scritto:aggiungi uovo sodo sostituito fresco tutte le mattine.
Forse perché non hai provato più volte a somministrarlo?giugiu ha scritto:Pier i miei canarini lo snobbano del tutto, grandi e novelli...
Giusto per precisare, il pastone che fai tu, con cous cous e piselli è tutt'altro che secco.. Il pastone secco ha circa il 5% di acqua come può contenerla, ad esempio, il pane grattugiato!giugiu ha scritto:Furla e Alex lo credo anche io che sia fondamentale l'uovo ma pur avendolo fornito piu e piu volte non ho ottenuto nulla perche mangiano solo il pastoncino secco che faccio io.
Io li lascerei aperti sul davanti, sono pur sempre animali e vivono in natura, gli uccelli sugli alberi altrimenti come farebbero?JennyB ha scritto:non è molto ventilato però per sicurezza chiudo anche il lato frontale! e speriamo bene!
vero hai ragionegiugiu ha scritto:Quelli hanno un sistema immunitario diversamente sviluppato perche selvatici: i canarini sono allevati da decenni e forse di piu per cui il loro essere domestici ha " indebolito" alcuni meccanismi di difesa.