età accoppiamento cocorite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
maxDj

età accoppiamento cocorite

Messaggio da maxDj »

ciao a tutti, vorrei tanto sapere l'età che ci vuole per una coppia di cocorite per accoppiarsi ed uscirne tutto bene? le cocorita covano anche di inferno giusto? come si fa a vedere l'età giusta ed il sesso del cocorite?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
maxDj

Re: età accoppiamento cocorite

Messaggio da maxDj »

raga ci siete?? upp..
maxDj

Messaggio da maxDj »

ok io non so proprio come fare per chiedere un'informazione..nessuno risponde alle mie domande..mi cancellerò da questo forum..sono molto dispiaciuto perchè pensavo fosse interessante e che potevate aiutarmi,mentre vedo che a nessuno interessa quello che scriviamo, almeno quello che scrivo io..
alby

Messaggio da alby »

maxDj ha scritto:ok io non so proprio come fare per chiedere un'informazione..nessuno risponde alle mie domande..mi cancellerò da questo forum..sono molto dispiaciuto perchè pensavo fosse interessante e che potevate aiutarmi,mentre vedo che a nessuno interessa quello che scriviamo, almeno quello che scrivo io..
salve ... beh mi dispiace che nessuno esperto + di me ti abbia risposto, comunque per farli accoppiare devono avere almeno almeno 1 anno di età senno non va messo assolutamente il nido, covano anche di inverno ma ovviamente devono stare in un clima che sia accettabile , perche se fa freddo fredoo , è normale che non si schiuderanno mai... l'età delle coco è difficile avvolte da identificare ti spiego allora per primo dovresti vedere l'iride dell'occhio se è cerchiato di bianco gia è un buon segno che ha sui 6 o 7 mesi senno anche dalla cera che hanno sul naso , il naso dei maschi e di blu e delle femmine e color carne, quindi + è intenso il colore della cera e + i soggetti sono adulti, se magari riesci ad inserire qualche foto dei soggetti dove si veda bene sopratutto il viso , potrei cercare di aiutarti meglio, a presto spero di averti aiutato in qualche modo =)
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Sai , non è detto che uno posastare sempre al PC, ci sono anche impegni di lavoro, famiglia, salute.......comunque concordo su ciò che ti ha detto Alby, è bene aspettare l'anno di età.
La femmina in periodo riproduttivo vira la cera rosata verso il marrone-rossastro e diviene anche rugosa , se si mette il nido (senza bisogno di fornire imbotitura) comincerà ad ispezionarlo grattandolo al foro d'ingresso e il fondo....solo quando sarà pronto si accoppieranno, ma può capitare che una coppia da sola sia poco propensa,meglio 2 coppie che si stimolano vicendevolemente .
In caso metti una foto per farceli conoscere.
Rispondi