LE IMMAGINI DEI NOSTRI ALLEVAMENTI

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Tremors73

Re: LE IMMAGINI DEI NOSTRI ALLEVAMENTI

Messaggio da Tremors73 »

Le 120 qui da noi le prendi a 61 euro

RNA FOI XU02

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

madonna beati voi qua la piu bassa 90 che fregatura e su internet le trovi pure ma piu le spese siamo sempre li :-) le 55 invece?
nashir

Messaggio da nashir »

io la 55 la pago 25 euro...ti 6 aggiunto lorenzo?
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

io ho trovato quella da 65 a 30 euro infatti ne ho prese due in attesa che arriva la terza :-) cmq si nashir ci sono nella pagina :-)
nashir

Messaggio da nashir »

ma non ci 6 con il nome lorenzo?
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

si si certo
nashir

Messaggio da nashir »

non ti trovo.. :shock:
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

ti ho appena scritto li controlla :-)
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

ho appena controllato non mi trovavi xke non mi aveva confermato adesso ci sono al 100 x 100 :-)
nashir

Messaggio da nashir »

trovato... :wink:
Tremors73

Messaggio da Tremors73 »

Lorenzo89 ha scritto:madonna beati voi qua la piu bassa 90 che fregatura e su internet le trovi pure ma piu le spese siamo sempre li :-) le 55 invece?
le 55 vengono 27 euro
RNA FOI XU02
ivan86

Messaggio da ivan86 »

da me le 120 me le fa 50 euro nuove non usate
Tremors73

Messaggio da Tremors73 »

Azz ancora meglio,
RNA FOI XU02
Furla

Messaggio da Furla »

Anche qui da me le 120 zincate li vendono a 45/50 euro
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
giugiu

Messaggio da giugiu »

Ragazzi beati voi dai: qui una 55 cm nuova te la danno a 30 euro (io fortunatissimo ne ho prese due nuove a 25 l'una), la 68 cm a 35 euro (ma col fondo in plastica) e... udite udite... 90 cm a 80 euro e 120 a 95 euro !!!
Oggi ne ho presa una da 90 cm di seconda mano a 35 euro e facevo i salti di goia, e domani ne prendo un'altra... anche se poi devo lavarle disinfettarle e rimetterle un po in sesto (hanno il fondo in lamiera un po usurato, ma nulla di che).
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
valeriofg

Messaggio da valeriofg »

Lorenzo89 ha scritto:Ecco il mio mini allevamento nel balcone con scaffale con tre gabbie e zanzariera appena completata inoltre ho anche il posto in basso per griglie fondo e separazione e qualche accessorio ;-) adesso che è estate zanzariera d'inverno metterò il celofan che lo tengo teso con delle pratiche calamite tutto molto funzionale e pratico :-)
cioa non ho fatto a meno di notare la bellezzza della tua zanzariera, ma la metti anche a causa delle gazze ladre vero?
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

valeriofg ha scritto:
Lorenzo89 ha scritto:Ecco il mio mini allevamento nel balcone con scaffale con tre gabbie e zanzariera appena completata inoltre ho anche il posto in basso per griglie fondo e separazione e qualche accessorio ;-) adesso che è estate zanzariera d'inverno metterò il celofan che lo tengo teso con delle pratiche calamite tutto molto funzionale e pratico :-)
cioa non ho fatto a meno di notare la bellezzza della tua zanzariera, ma la metti anche a causa delle gazze ladre vero?
ciao valerio grazie mille non la metto per le gazze ma solo per le zanzare è comodissima davvero utile :-)
valeriofg

Messaggio da valeriofg »

Ah capisco,ma le zanzare colpiscono i pulii vero? Cmq io ho fatto una protezione ma sopratutto per le gazze,ma provvedero' anche per le zanzare,grazie
A presto,
valeriofg

Messaggio da valeriofg »

ho una femmina bianco pale bianco recessivo un po' piu scura, è sola in gabbia pero' è pronta perche si vuole fare il nido ed ha la pancia rossa e gonfia (poco)
l'altra gabbia piu grande e con la copia di spagnolo e la femmina e neropale piu chiara, sempre pronta anche se il maschio nn ne vuole sapere, perche le canta dietro poco e tenta sempre di pizzicarla, mi sa che non si accoppiano, uff anche se lei ha gia fatto il nido.
ciao amici
Allegati
la femminuccia pronta, sola soletta, vuole farsi il nido,
la femminuccia pronta, sola soletta, vuole farsi il nido,
la mia coppia di spagnolo e nero pale bianco recessivo, la femmina gia pronta ha fatto il nido e il maschio nn ne vule sapere,
la mia coppia di spagnolo e nero pale bianco recessivo, la femmina gia pronta ha fatto il nido e il maschio nn ne vule sapere,
cosa ne dite? con la copertura sopra contro i rapaci cioè le gazze
cosa ne dite? con la copertura sopra contro i rapaci cioè le gazze
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Se non vuoi mettere una rete aggiuntiva, metterei su un lato una copertura come quella superiore, da creare un posto sicuro e non raggiungibile.

P.S. ho avuto esperienze negative con quel bagnetto, si sono rotti i gancetti di plastica, il bagnetto è caduto a terra e per puro caso non mi sono scappati tutti.

P.S.2 metti un laccetto o qualcosa che blocchi le porticine, anche gli stessi beverini, io uso le pinzette per la frutta. Non si sa mai
R.N.A.: 84TL
valeriofg

Messaggio da valeriofg »

alfaalex ha scritto:Se non vuoi mettere una rete aggiuntiva, metterei su un lato una copertura come quella superiore, da creare un posto sicuro e non raggiungibile.

P.S. ho avuto esperienze negative con quel bagnetto, si sono rotti i gancetti di plastica, il bagnetto è caduto a terra e per puro caso non mi sono scappati tutti.

P.S.2 metti un laccetto o qualcosa che blocchi le porticine, anche gli stessi beverini, io uso le pinzette per la frutta. Non si sa mai
grazie per i consigli :-)
giugiu

Messaggio da giugiu »

giugiu ha scritto:Ragazzi beati voi dai: qui una 55 cm nuova te la danno a 30 euro (io fortunatissimo ne ho prese due nuove a 25 l'una), la 68 cm a 35 euro (ma col fondo in plastica) e... udite udite... 90 cm a 80 euro e 120 a 95 euro !!!
Oggi ne ho presa una da 90 cm di seconda mano a 35 euro e facevo i salti di goia, e domani ne prendo un'altra... anche se poi devo lavarle disinfettarle e rimetterle un po in sesto (hanno il fondo in lamiera un po usurato, ma nulla di che).
ecco fatto! :mrgreen:
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... ta#p240722
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
giugiu

Messaggio da giugiu »

alfaalex ha scritto:P.S. ho avuto esperienze negative con quel bagnetto, si sono rotti i gancetti di plastica, il bagnetto è caduto a terra e per puro caso non mi sono scappati tutti.
Anche io uso quello :shock: tu quale usi Alex?
Come si può risolvere il problema ?
giugiu

Messaggio da giugiu »

Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

Vi presento Merlino un nuovo arrivato :-)
Allegati
IMG_0157.JPG
IMG_0161.JPG
giugiu

Messaggio da giugiu »

Che bel giallo! E mi sembra in ottima forma.
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

se senti come canta :-)
coccinella86

Messaggio da coccinella86 »

ciao lorenzo le tre voliere sono bellissime..volevo chiederti, è possibile farle con le proprie mani?dove posso comprare l'occorrente?graziee
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

coccinella86 ha scritto:ciao lorenzo le tre voliere sono bellissime..volevo chiederti, è possibile farle con le proprie mani?dove posso comprare l'occorrente?graziee
Ciao grazie ma ti preciso che non sono voliere ma semplicemente uno scaffale di alluminio alto 170 lungo 90 e largo 40 comprato al brico per 30 euro e dentro ci sono 3 gabbie cova da 65 comprate ad euro 30 l'una poi ho fatto la zanzariera su due lati e il retro e un laterale sono chiusi con pvc bianco in tutto diciamo tra gabbie più accessori scaffale e zanzariera e pcv si aggira intorno ai 160 se non di più :-)
coccinella86

Messaggio da coccinella86 »

Lorenzo89 ha scritto:
coccinella86 ha scritto:ciao lorenzo le tre voliere sono bellissime..volevo chiederti, è possibile farle con le proprie mani?dove posso comprare l'occorrente?graziee
Ciao grazie ma ti preciso che non sono voliere ma semplicemente uno scaffale di alluminio alto 170 lungo 90 e largo 40 comprato al brico per 30 euro e dentro ci sono 3 gabbie cova da 65 comprate ad euro 30 l'una poi ho fatto la zanzariera su due lati e il retro e un laterale sono chiusi con pvc bianco in tutto diciamo tra gabbie più accessori scaffale e zanzariera e pcv si aggira intorno ai 160 se non di più :-)

ah ok...grazie mille per le info...Ho da poco preso dei canarini e se riuscirò a farli covare avrei pensato ad una gabbia più grande...spero di riuscire a creala :-D
Rispondi