canarina in cova abbandona nido e fa la palla

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
SIMO72

canarina in cova abbandona nido e fa la palla

Messaggio da SIMO72 »

Spero che qualcuno mi possa aiutare, ieri la mia canarina in cova ormai dal 14 di maggio si e' mangiata un proprio uovo , oggi ha lasciato il nido e si e' messa sul posatoio e anche adesso che c'e' luca lei dorme. Ho messo le uova ad un 'altra canarina che ho in cova e lei l'ho messa da sola in un'altra gabbia le ho messo qualche goccia di multivitaminico nell'acqua e del pastoncino ma cosa puo' essere successo. LE gabbie le ho in casa in una stanza x cui non ha preso colpi d'aria. mi potete aiutare grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giugiu

Re: canarina in cova abbandona nido e fa la palla

Messaggio da giugiu »

Hai dato uno sguardo alle feci? Ha altri segni di insofferenza? Di per se il fatto che si impalli non e' significativo di cose specifiche a meno che non si noti anche altro.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
SIMO72

Messaggio da SIMO72 »

NO non ho notato altri sintomi particolari , questa sera quando sono tornata ho trovato la vaschetta del pastoncino vuota e avendola messe da sola , so che almeno ha mangiato e sembrava un po' piu' sveglia. domani mattina provo a guardare le feci poi vi riferiro'. per adesso grazie
SIMO72

Messaggio da SIMO72 »

Buongiorno, ho guardato le feci sembrano normali , l'unica cosa e' che ho notato che le sue zampine sembrano aver preso un colorito giallognolo, pero' ho messo nel beverino dell' acqua 4 gocce di multivitaminico che e' giallo intenso e sta mangiando del pastoncino giallo ( oltre ai suoi semini)non so se puo'influire.Anche oggi ha mangiato adesso e appollotolata che dorme e ogni tanto trema.Cosa posso fare? Devo dare da mangiare qualcosa di diverso? grazie ancora per i consigli
emi98

Messaggio da emi98 »

Portala subito da un veterinario!Non sta affatto bene se sta dormendo a quest'ora del giorno!
Berenice

Messaggio da Berenice »

Trema perchè ha la febbre... tienila al caldo e rivolgiti al veterinario (se non l'hai già fatto)!
Rispondi