Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
veramente? Finalmente un'ottima notizia !!!!!Fabry19777 ha scritto:Per fortuna non bisogna preoccuparsi delle zanzare tigre perchè non pungono gli uccelli..
intorno ai 10 euro mi sembra, ma servono?Fabry19777 ha scritto:giugiu, secondo me, lascia stare sti apparecchi ad ultrasuoni che servono a poco e costicchiano...
spiegami meglio, parli delle "tavolette" di quella nota marca?Fabry19777 ha scritto:Visto che hai una serra, prenditi un diffusore temporizzato al piretro..
Su questi apparecchi non farei affidamento. Qualcuno dice che le eccitano. Io lo ho sperimentato una notte di luglio a pesca di carpe. Quella tenda si e' trasformata in un inferno. La mattina sembravamo delle zampogne. Io ormai dovrò fare così, ora non ho il tempo per finire i lavori del futuro allevamento e se le tigri non pungono i canarini, di quelle normali credo che c'e ne sia pochissime. Per settembre spero di aver finito la casetta in legno 5x4 dove faro' l'allevamento. La base in cemento e' pronta e ad agosto avrò tutto il tempo necessario a montare il tutto. Io uso il frontline x i cana e Advantix per i cani. Siete sicuri che va bene sui cana? Saluti Giuseppegiugiu ha scritto:Se la schermi meglio, conosco gente che ha avuto perdite ingenti per via delle zanzare.
Io ho una serretta con finestrelle e zanzariere e credo che comprero (non so se funzionano o meno) uno di quegli apparecchietti ad ultrasuoni che le allontana....lo sistemo in veranda e lo lascio acceso fino a ottobre.
La mia esperienza non è tanto significativa perchè l'ho usato diluito solo da quest'anno ad inizio stagione, ma non ho avuto problemi. Leggendo il post del link di sopra, non mi sembra di aver letto di problemi...brioblu ha scritto:Su questi apparecchi non farei affidamento. Qualcuno dice che le eccitano. Io lo ho sperimentato una notte di luglio a pesca di carpe. Quella tenda si e' trasformata in un inferno. La mattina sembravamo delle zampogne. Io ormai dovrò fare così, ora non ho il tempo per finire i lavori del futuro allevamento e se le tigri non pungono i canarini, di quelle normali credo che c'e ne sia pochissime. Per settembre spero di aver finito la casetta in legno 5x4 dove faro' l'allevamento. La base in cemento e' pronta e ad agosto avrò tutto il tempo necessario a montare il tutto. Io uso il frontline x i cana e Advantix per i cani. Siete sicuri che va bene sui cana? Saluti Giuseppegiugiu ha scritto:Se la schermi meglio, conosco gente che ha avuto perdite ingenti per via delle zanzare.
Io ho una serretta con finestrelle e zanzariere e credo che comprero (non so se funzionano o meno) uno di quegli apparecchietti ad ultrasuoni che le allontana....lo sistemo in veranda e lo lascio acceso fino a ottobre.
alfaalex ha scritto:Ho una paura matta del vaiolo e questa zona brulica di zanzare. però non so se sono allucinazioni, ma in un paio di volte mi è sembrato di vedere che se le mangiassero le zanzare i miei verdoni.
Vaccina i verdoni e risolvi con il vaiolo. Pero' penso che le zanze portino anche altre rogne.alfaalex ha scritto:Ho una paura matta del vaiolo e questa zona brulica di zanzare. però non so se sono allucinazioni, ma in un paio di volte mi è sembrato di vedere che se le mangiassero le zanzare i miei verdoni.
Il vaccino contro il vaiolo è ancora in commercio e ben pubblicizzato !!giugiu ha scritto:Mi sembra che il vaccino non sia piu in commercio ....