Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
francesco150868 ha scritto:Ciao Lorenz,
Malinois, canto attivo e dolce.
Harz, soave e delicato.
Incardellato, SPACCATIMPANI.
Dura scelta, ti invio il canto dell' harz, ma non so come fare, fai ben attenzione a non ascoltare a tutto volume.
In realta il suo canto, soave e delicato, non riusciresti a sentirlo in presenza di altri canarini.
Come posso spedirtelo?
Francesco.
ciao Riccardo io penso di conoscere un altro allevatore siciliano, di Catania precisamente, se 6 interessato ti mando un MP così magari puoi contattarlo... ciaoriccardo harz ha scritto:Ciao a tutti sono riccardo, un piccolo allevatore di harz roller.
Vorrei sapere se magari ci fosse, qui in Sicilia, un altro allevatore di questa nobilissima razza, per cambiare la linea di sangue dei miei. Io sono di Caltanissetta, in Sicilia.
Poi mi sarebbe anche piaciuto avere un file del canto dell' harzer, perchè quelli che già ho mancano di molti passi importanti, quindi non mi soddisfano molto. Rispondete se potete aiutarmi. Ciao da Riccardo.
...il mio malinois è in gabbia con la femmina ed ha cantato fino alla schiusa dell'unico uovo buono poi ha smesso: suppongo sia troppo occupato a fare il papàgoster ha scritto:Ciao a tutti,
mi piacerebbe acquistare una coppia di canarini da canto, ma mi sorge un dubbio:
i maschi cantano anche se sono in gabbia con la femmina?
Prova a guardare il sito www.foi.itgoster ha scritto:grazie...
sai il nominativo di qualche allevatore? Io abito a Milano.
O non si può qui sul forum?
...se ci riesciFurla ha scritto:Prova a guardare il sito http://www.foi.itgoster ha scritto:grazie...
sai il nominativo di qualche allevatore? Io abito a Milano.
O non si può qui sul forum?