Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Morirà sicuramente in questo modo.Cincia ha scritto:Buongiorno a tutti.
Martedì uscirò di nascosto a comprare il pastoncino, ma fino ad allora deve resistere.
io parlo di questo,se riesci a vedere i pulli dentro al nido e se sono circa grandi come il tuo,puoi metterlo insieme a loro e i genitori nutriranno anche lui.Cincia ha scritto:Okay, gente.
Dicono che è da ieri mattina che cinguettano, ma la madre non l'hanno vista.
Dato che si trova dentro un tubo, ho provato a picchiettare ma niente, solo un debolissimo pigolio.
Valuterei la cosa, specie dai giorni di vita che hanno gli altri pulletti.AntonioDM ha scritto:Cincia ha scritto:Okay, gente.
io parlo di questo,se riesci a vedere i pulli dentro al nido e se sono circa grandi come il tuo,puoi metterlo insieme a loro e i genitori nutriranno anche lui.
AntonioDM ha scritto:a questa età i genitori fanno avanti e indietro continuamente con insetti,se ti spacchi la schiena per dare 2 grilli ogni ora e mezza potevi lasciarlo direttamente dove l'hai trovato.
allevare uccellini richiede tempo,dedizione e volontà. non "deve resistere fino a martedì sera" facendolo soffrire inutilmente.
e con questo lascio perdere questo topic perchè ste cose mi innervosiscono e basta

Antonio cerca di capire: all'inizio siamo tutti senza esperienza;se c'e' la buona volonta' pero' possiamo farcela.AntonioDM ha scritto:a questa età i genitori fanno avanti e indietro continuamente con insetti,se ti spacchi la schiena per dare 2 grilli ogni ora e mezza potevi lasciarlo direttamente dove l'hai trovato.
allevare uccellini richiede tempo,dedizione e volontà. non "deve resistere fino a martedì sera" facendolo soffrire inutilmente.
e con questo lascio perdere questo topic perchè ste cose mi innervosiscono e basta