Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
bellissimissimissimolinda6 ha scritto:Ecco il nuovo arrivato!!!![]()
nashir ha scritto:nono anna...hai sbagliato....sono i nuovi pulli della rossa avorio (quella tua)...i gialli mosaico purtroppo sto allevandoli allo stecco...madre pessima...
...fara' presto le valigie..
Scusate, il nuovo nato non viene alimentato dai genitori, con che frequenza devo farlo io? GrazieLorenzo89 ha scritto:Giugiu non lo so xke mi ha detto un allevatore che sarà morto visto la foga degli altri 3 piu vispi nel chiedere l'imbeccata anche se la mamma devo dire che non è una che si dedica tanto all'imbeccare i figli pensa solo a scaldarli per fortuna oggi ho preso un pastoncino per l'allevamento allo stecco e li ho fatti mangiare e finalmente i gozzi erano belli pieni almeno aiuterò la mamma a portarli avanti questi 3 non voglio assolutamente perderli... cmq ti faccio sapere ciaogiugiu ha scritto: Lorenzo mi spiace moltissimosono preoccupato dal ripetersi di questa vicenda...ma perche accade cosi'?
ah, allora vedo che le mosaico con brutto carattere sono in giro pure in Calabria!!!nashir ha scritto:ce l avrai anna...adesso sto propio imbeccando i mosaico...quella madre scriteriata non li dava da mangiare,,,adesso 3 hanno i gozzi strapieni mentre uno non riesce ad assorbire il cibo che ha nel gozzo...era troppo debole...credo che ormai il suo organismo sia compromesso...
Linda è bellissima!!! Ma come hai fatto ?
Nashir, i piccoli? ed il quarto? volò..?nashir ha scritto:grazie anna...i tre mosaico si sono ripresi alla grande...hanno sempre gozzetti belli pieni...anzi strapieni...il 4 non ce la fara credo...ma l importante e' almeno salvare quei tre...